Studente soccorso dal Palermo in aereo: domani il rientro in città

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Farà rientro domani a Palermo lo studente che si è sentito male all’interno del volo mentre faceva rientro in Sicilia dopo una gita scolastica con i compagni di classe. Ricordiamo, che il Palermo ha invitato il ragazzo ad assistere ad un allenamento della squadra a Boccadifalco. (CLICCA QUI per saperne di più). L’articolo Studente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente soccorso dal Palermo in aereo: domani il rientro in città è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

55 minuti fa

Gli attesi portacolori Craparo-Pintaudi (Mitsubishi Lancer Evo IX) stoppati da problemi meccanici durante lo shakedown della Finale Nazionale della Coppa Italia Rally ACI Sport Un epilogo, decisamente, amaro quello vissuto lo scorso fine settimana da Agostino Craparo nell’ambito del 22° Rally Tirreno-Messina, Finale Nazionale della Coppa Italia Rally ACI Sport. Il portacolori della scuderia…

56 minuti fa

È stato ufficialmente sottoscritto nella tarda mattinata di oggi il protocollo d’intesa tra CNA Siracusa e il Consorzio di Tutela e Miglioramento della Mandorla di Avola, un accordo che segna un passo importante nella promozione delle eccellenze locali e nel rafforzamento dei legami tra produttori e imprese di trasformazione. L’intesa nasce dalla volontà condivisa…

59 minuti fa

L’Automobile Club Catania ha preso parte al convegno “La tua vita non ha il Replay”, organizzato a Scordia in occasione della Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada, che quest’anno si è celebrata il 16 novembre. L’iniziativa, promossa dalle associazioni CESPOS e 22 Vintage – Scordia, si è svolta presso l’aula magna del…

59 minuti fa

Palermo, 18 novembre 2025 – La Sala Mattarella di Palazzo dei Normanni ospiterà uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’anno: “L’Ultimo Caravaggio. Fuga, Esilio e Genio tra Roma, Napoli, Malta e Sicilia”, un convegno internazionale dedicato all’ultimo, tormentato e affascinante periodo della vita di Michelangelo Merisi da Caravaggio. L’evento, dopo la tappa a Roma…

59 minuti fa

Si deciderà il prossimo 15 gennaio il contenzioso sollevato dal sindacato Fials verso il Policlinico di Palermo. Motivo dello scontro la mancata convocazione della sigla firmataria di contratto dal tavolo con le altre sigle, in cui si è discusso in merito all’applicazione del contratto del comparto sanità ai neoassunti dipendenti ausiliari. Secondo lo studio…