I Carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno hanno arrestato in flagranza un 43enne della provincia, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ritenuto responsabile di furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato grazie alla sinergia tra i militari e il personale di un…
di blogsicilia.it - 2 anni fa
]]> “Siamo ancora molto scossi per l’indescrivibile fatto subito venerdì sera da due giovani fidanzati all’interno della centralissima Villa Bellini. A loro esprimiamo la nostra affettuosa solidarietà, associandoci al pensiero di coloro i quali hanno invocato giustizia immediata e senza sconti per gli autori dell’orrendo e brutale atto. Una violenza inaudita che, peraltro, ci…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo alla Villa Bellini, interviene la Ugl etnea: “Fatto indescrivibile, di una violenza inaudita. Per Catania servono ulteriori uomini in divisa e telecamere, ma anche più servizio sociale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su