Stupro di gruppo alla Villa Bellini, interviene la Ugl etnea: “Fatto indescrivibile, di una violenza inaudita. Per Catania servono ulteriori uomini in divisa e telecamere, ma anche più servizio sociale”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “Siamo ancora molto scossi per l’indescrivibile fatto subito venerdì sera da due giovani fidanzati all’interno della centralissima Villa Bellini. A loro esprimiamo la nostra affettuosa solidarietà, associandoci al pensiero di coloro i quali hanno invocato giustizia immediata e senza sconti per gli autori dell’orrendo e brutale atto. Una violenza inaudita che, peraltro, ci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stupro di gruppo alla Villa Bellini, interviene la Ugl etnea: “Fatto indescrivibile, di una violenza inaudita. Per Catania servono ulteriori uomini in divisa e telecamere, ma anche più servizio sociale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno hanno arrestato in flagranza un 43enne della provincia, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ritenuto responsabile di furto aggravato, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento è scattato grazie alla sinergia tra i militari e il personale di un…

44 minuti fa

Caricato da un caprone che gli ha procurato un’ampia ferita alle gambe, dopo le prime cure alla guardia medica di Stromboli, nelle Eolie, il malcapitato è stato trasferito con una motoape all’elipista dell’isola e da lì al Policlinico di Messina. L’aggressione è avvenuta nelle vicinanze del centro abitato dell’isola. L’animale era parte di un…