Una giornata di trekking nel cuore della Riserva Naturale di Ficuzza, tra boschi, laghetti e panorami suggestivi, arricchita da un momento dedicato all’osservazione del Sole: escursione in programma sabato 10 gennaio, dalle ore 10.Verrà percorso il sentiero dell’antica ferrovia fino al Pulpito…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
“Ehi, che fate! È il diavolo, proprio. Il diavolo. Oh, Gesù, Giuseppe e Maria”, con tanto di segno della croce. L’episodio è accaduto a Napoli, nei Quartieri Spagnoli. Una suora vede due ragazze baciarsi all’angolo di una strada e le divide, sdegnandosi. Sono Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, protagoniste della serie tv «Mare fuori», che racconta le storie di giovani in un carcere minorile. Le due attrici sono in posa. E in una di queste devono baciarsi. Ma proprio mentre le labbra delle due ragazze stanno per sfiorarsi, irrompe una suora. Che ferma le due modelle. Il video è diventato virale sul web… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Suora divide due ragazze che si stanno baciando. Poi inveisce: “E’ il diavolo” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su