Suora divide due ragazze che si stanno baciando. Poi inveisce: “E’ il diavolo” – VIDEO

"Ehi, che fate! È il diavolo, proprio. Il diavolo. Oh, Gesù, Giuseppe e Maria", con tanto di segno della croce. L'episodio è accaduto a Napoli, nei Quartieri Spagnoli. Una suora vede due ragazze baciarsi all'angolo di una strada e le divide, sdegnandosi. Sono Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, protagoniste della serie tv «Mare fuori», che racconta le storie di giovani in un carcere minorile. Le due attrici sono in posa. E in una di queste devono baciarsi. Ma proprio mentre le labbra delle due ragazze stanno per sfiorarsi, irrompe una suora. Che ferma le due modelle. Il video è diventato virale sul web... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Ehi, che fate! È il diavolo, proprio. Il diavolo. Oh, Gesù, Giuseppe e Maria”, con tanto di segno della croce. L’episodio è accaduto a Napoli, nei Quartieri Spagnoli. Una suora vede due ragazze baciarsi all’angolo di una strada e le divide, sdegnandosi. Sono Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, protagoniste della serie tv «Mare fuori», che racconta le storie di giovani in un carcere minorile. Le due attrici sono in posa. E in una di queste devono baciarsi. Ma proprio mentre le labbra delle due ragazze stanno per sfiorarsi, irrompe una suora. Che ferma le due modelle. Il video è diventato virale sul web… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Suora divide due ragazze che si stanno baciando. Poi inveisce: “E’ il diavolo” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

E’ morto in ospedale Francesco Luca, 24 anni dopo che lo scorso 11 ottobre era finito con il suo scooter Piaggio Liberty contro tre auto parcheggiate. Questo pomeriggio, dopo un’osservazione durata sei ore, i medici dell’ospedale Civico hanno  dichiarato la morte cerebrale.  Troppo gravi le lesioni che si è procurato nell’impatto. L’incidente è avvenuto…

24 minuti fa

Avvinare il mondo della sanità e della salute in generale alla popolazione, creare connessioni fra medicina e territorio e farlo attraverso la conoscenza, l’innovazione e il sociale. Torna ExpoMedicina che quest’anno è alla sua quinta edizione. Quattro giorni di eventi, decine di simposi, stand, prevenzione e innovazione. Il Primo Premio Dusmet E proprio alla…