Svelata la nuova classifica 50 Top Pizza 2024: quali sono le migliori pizzerie della Sicilia?

di siciliafan.it - 2 anni fa

È stata svelata la classifica delle 100 Migliori Pizzerie in Italia: 50 Top Pizza Italia 2024, una guida online delle eccellenze di tutto il mondo, senza alcuna preferenza di stile. La guida non ha principi ideologici, si ispira al concetto del buono in senso ampio, ma predilige chi punta ai prodotti di territorio e stagionali. Gli ispettori della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Svelata la nuova classifica 50 Top Pizza 2024: quali sono le migliori pizzerie della Sicilia? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Un’azienda agricola che esisteva solo sulla carta, assunzioni fittizie e indennità di disoccupazione incassate senza aver mai lavorato un giorno. È questo il quadro emerso da una lunga indagine condotta dalla Polizia  di Pachino, in collaborazione con la Guardia di Finanza, che nelle ultime ore ha portato alla notifica dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari […]

53 secondi fa

Latino al Liceo classico; Matematica al Liceo scientifico; Scienze umane al Liceo delle Scienze umane; Economia aziendale per gli Istituti tecnici del Settore economico indirizzo «Amministrazione, finanza e marketing»; Discipline turistiche e aziendali per gli Istituti tecnici del Settore economico indirizzo «Turismo»; Progettazione, costruzioni e impianti per l’indirizzo «Costruzioni, Ambiente e Territorio». Queste alcune…

16 minuti fa

Dopo il via di ieri ai primi aiuti economici alle imprese siciliane colpite dal ciclone Harry, arriva l’avviso anche per i danni subito dagli agricoltori siciliani. L’Avviso dll’assessorato agricoltura L’assessorato regionale dell’Agricoltura ha pubblicato un avviso per consentire alle imprese agricole siciliane colpite dal ciclone “Harry” di segnalare i danni subiti. C’è tempo fino…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sul lungomare di Gela, in un momento segnato da paura e incertezza per la comunità di Niscemi, a causa della frana, arriva un gesto concreto di solidarietà che va oltre le parole. A compierlo è Daniele Cacciuolo, titolare…