Teatro Biondo, i sindacati: “Lavoratori allo stremo, temiamo per la sopravvivenza dello Stabile”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Prosegue da un mese lo stato di agitazione al Teatro Biondo, con i lavoratori che continuano a subire i ritardi del pagamento delle spettanze. La preoccupazione dei dipendenti dello Stabile è legata anche  alle difficolt&agrave…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Teatro Biondo, i sindacati: “Lavoratori allo stremo, temiamo per la sopravvivenza dello Stabile” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Il Comitato Regionale Siciliano della Federazione Italiana Rugby esprime grande soddisfazione per la convocazione della giovane atleta Chiara Silvana Ryan al raduno della Nazionale Under 18 che si terrà a Rimini dal 24 al 26 gennaio 2025. Chiara, nata il 17 febbraio 2007 ad Auckland, Nuova Zelanda, vanta una storia familiare ricca di…

9 minuti fa

]]> Il mondo della pasticceria palermitana è in lutto per la prematura scomparsa di Roberto Pennino. A soli 39 anni, il titolare di Lab41 è stato stroncato da un infarto lasciando la comunità sgomenta. La sua attività, fondata insieme a Emanuela Rampolla,  si occupava anche di organizzazione eventi, laboratorio di produzione, scuola di pasticceria…

14 minuti fa

]]> L’associazione viticoltori Assovini Sicilia e l’Università degli Studi di Milano hanno avviato un progetto di ricerca pionieristico per la produzione del Nero d’Avola. Il progetto, denominato InnoNDA, mira a diversificare la produzione enologica, valorizzare la diversità del vitigno e ridurre il contenuto alcolico dei vini, senza compromettere la qualità sensoriale. La conferenza stampa…