Temerario in Viale Regione Siciliana: scooterista in piedi e senza mani nel traffico Palermitano – IL VIDEO

Il seguente resoconto non si presta a fini educativi, o, per essere più precisi, serve da monito contro certi comportamenti da evitare. Un uomo è stato ripreso mentre si trovava su uno scooter, completamente privo di mani e in posizione eretta, nel caotico traffico di Palermo. Questa violazione delle norme stradali è stata immortalata da un altro automobilista lungo Viale Regione Siciliana.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 5 mesi fa

Il seguente resoconto non si presta a fini educativi, o, per essere più precisi, serve da monito contro certi comportamenti da evitare. Un uomo è stato ripreso mentre si trovava su uno scooter, completamente privo di mani e in posizione eretta, nel caotico traffico di Palermo. Questa violazione delle norme stradali è stata immortalata da un altro automobilista lungo Viale Regione Siciliana…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Temerario in Viale Regione Siciliana: scooterista in piedi e senza mani nel traffico Palermitano – IL VIDEO è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Un altro big match in Serie B e tra i protagonisti c’è ancora il Palermo. Allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la squadra guidata da Giovanni Stroppa è pronta per ospitare i rosanero nella gara che mette in palio il secondo posto in classifica. Punti importanti sul piatto dell’incontro tra i lombardi e i…

8 ore fa

Il Palermo è arrivato a Cremona, pronto per l'importantissimo match di domani (Sabato 24 Febbraio) contro la Cremonese, con quasi 4.000 tifosi al seguito. In un video pubblicato sui canali social del club, è diventata virale la genuina emozione di un piccolo tifoso, dopo aver visto scendere dal pullman il suo idolo, capitan Brunori. Ecco le immagini... Guarda!

8 ore fa

Protesta anche a Palermo di fonici, trascrittori e stenotipisti che lavorano in tribunale. “Siamo millecinquecento lavoratori su scala nazionale, fondamentali per il funzionamento della giustizia – dicono – ma siamo tenuti ai margini”. Stamani i lavoratori si sono radunati nel piazzale della memoria al palazzo di giustizia, chiedendo di essere assunti e stabilizzati dal…