Temperature previste per giovedì 26 maggio 2022 in Sicilia

di weathersicily.it - 4 anni fa

Salve lettori di weathersicily.it. Come di consueto vi mostriamo le temperature minime e massime attese domani, giovedì 26 maggio 2022, sui nove capoluoghi di provincia della Sicilia. AGRIGENTO: min +19.9°C – max +32.5°CCALTANISSETTA: +17.1°C – max +32.4°CCATANIA: +18.2°C – max +29°CENNA: +15.2°C – max +29.6°CMESSINA: +21.6°C – max +28.6°CPALERMO: +23.4°C – max +32.1°CRAGUSA: +18.2°C…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Temperature previste per giovedì 26 maggio 2022 in Sicilia è apparso 4 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il gip di Palermo Walter Turturici non ha convalidato il fermo della procura nei confronti di Francesco Lo Iacono, l’uomo, di 47 anni, di Partinico accusato di avere ucciso con tre colpi di pistola l’allevatore Vito La Puma, di 73 anni, lo scorso 14 gennaio nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini. Il giudice,…

12 minuti fa

A causa di infiltrazioni d’acqua provocate della rottura della tubazione è crollata una parte del tetto del pronto soccorso dell’ospedale Cervello di Palermo. Nel crollo è rimasta ferita un’operatrice socio-sanitaria, colpita al naso: ha riportato una frattura. A scopo precauzionale tutte le persone presenti nel pronto soccorso sono state subito trasferite in altri reparti della…

43 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il ciclone Harry è da poco passato, ma già sono cominciate le polemiche sui ristori dei danni causati, con tanto di passerelle in Sicilia, anche se i 33 mln sul totale di 100 stanziati dal governo fanno…

43 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Per una volta avevo creduto che maggioranza e opposizione facessero fronte comune sul cosiddetto Ddl Stupri, introducendo il concetto di “consenso” nel diritto penale…

43 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Oltre la retorica della “fuoriuscita dal dissesto”: il caso Taormina La fuoriuscita formale dal dissesto finanziario di un ente locale non coincide automaticamente con la ricostruzione della legalità amministrativa, della trasparenza contabile e della fiducia pubblica. Sono piani diversi, che spesso vengono sovrapposti in modo…