Temporale e fulminazioni in atto su Palermo: le spettacolari immagini – VIDEO

Palermo è attualmente interessata da spettacolari fulminazioni. Le immagini di Savio Scuderi, da Passo di Rigano, mostrano come la linea temporalesca abbia raggiunto il capoluogo siciliano, causando anche intense precipitazioni... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Palermo è attualmente interessata da spettacolari fulminazioni. Le immagini di Savio Scuderi, da Passo di Rigano, mostrano come la linea temporalesca abbia raggiunto il capoluogo siciliano, causando anche intense precipitazioni… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Temporale e fulminazioni in atto su Palermo: le spettacolari immagini – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nella ventunesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5, col minimo sforzo, espugna il Palazzetto dello Sport Marzio Tricoli.A decidere la sfida contro la Polisportiva Real Sports Cefalù ci pensa Miranda che, a sette minuti dal triplice fischio, trova la deviazione vincente che regala tre punti preziosissimi alla compagine rosanero.Una vittoria pesante considerando le tante assenze…

48 minuti fa

Torna a far discutere Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, che dopo l’ultima gara contro l’Avellino è intervenuto con parole forti sul tema arbitrale e sull’utilizzo del VAR. In riferimento alla presunta simulazione dell’attaccante Olzer, Sebastiani ha dichiarato: «Quando giochiamo noi il VAR non funziona. A meno che non ci sia stato uno sparo difficilmente…

1 ora fa

Salgono a 23 le medaglie dell’Italia, nelle Olimpiadi casalinghe di Milano-Cortina 2026. Il merito è di Flora Tabanelli, gioiello 18enne che aveva già vinto una medaglia d’oro agli X Games e ora si conferma nelle Olimpiadi, nonostante abbia gareggiato con una lesione al crociato. L’azzurra è stata autrice di una gara strepitosa, con un…

1 ora fa

L’obiettivo era comprendere se la sconfitta in semifinale agli Australian Open avesse lasciato troppe tossine in circolo ma l’agevole vittoria su Tomas Machac al debutto dell’Atp 500 di Doha ha mostrato un Jannik Sinner sciolto, sicuro di sé e mentalmente forte. A 17 giorni dal clamoroso ko con Novak Djokovic sul cemento di Melbourne,…

2 ore fa

Domani, martedì 17 febbraio alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di San Cono, conferenza stampa di chiusura del progetto dedicato ai servizi di integrazione socio-alloggiativa e lavorativa e ai servizi di assistenza socio-sanitaria in telemedicina, realizzati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche di coesione e per il…