Temporali in atto sulla Sicilia Occidentale: nubifragi e strade come fiumi a Mazara del Vallo – VIDEO

Maltempo Sicilia. Forti temporali stanno interessando il settore occidentale dell'isola, in particolare la provincia di Trapani, l’agrigentino occidentale e l’interno palermitano. Ecco la situazione a Mazara del Vallo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / Meteonews 24 – Maltempo Sicilia. Forti temporali stanno interessando il settore occidentale dell’isola, in particolare la provincia di Trapani, l’agrigentino occidentale e l’interno palermitano. Ecco la situazione a Mazara del Vallo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Temporali in atto sulla Sicilia Occidentale: nubifragi e strade come fiumi a Mazara del Vallo – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Se ne vanno. Giovani, brillanti, affamati di futuro. Se ne vanno da questa Sicilia che li ha visti nascere, crescere, studiare – spesso a caro prezzo delle loro famiglie – e che poi li guarda partire con l’indifferenza di chi ha già apparecchiato il banchetto per l’ennesima nomina amicale, per l’ennesimo concorso truccato, per…

5 minuti fa

‘Ormai è qualche anno che i socialdemocratici italiani sono nati a nuova vita. Ora che abbiamo una struttura politica e organizzativa articolata non esitiamo a metterla a disposizione di un progetto necessario ad ogni cittadino europeo: la Costituente Europea.’ A dichiararlo è Umberto Costi, segretario nazionale di Socialdemocrazia Sd. ‘La proposta che partirà domani…

14 minuti fa

La serra del Basile, restaurata da Vivi Sano dopo 15 anni di incuria e abbandono, oggi Casa delle Ninfee, è gestita dall’associazione palermitana insieme a un gruppo di giovani con disabilità intellettive. Sei persone appositamente formate che si prendono cura delle carpe cresciute all’interno della vasca centrale, delle ninfee, delle pomelie e delle piante…

20 minuti fa

Uno studente, Francesco Frisco, 19 anni, è rimasto gravemente ferito e poi è morto dopo essersi schiantato con la propria auto contro un muro tra Bagheria e Ficarazzi. Il giovane è stato trovato in condizioni gravissime ed è stato trasportato all’ospedale Civico, dove poco dopo è deceduto. Sono intervenuti i vigili del fuoco e…