Tensione a Padova, tifosi rossazzurri escono dal settore ospiti: le immagini degli scontri – VIDEO

Durante la finale di andata della Coppa Italia di Serie C tra Padova e Catania, si sono verificati momenti di grande tensione. Nel corso dell’intervallo, violentissimi scontri sono scoppiati tra le tifoserie dei due club. Un gruppo di sostenitori del Catania ha sfondato le barriere, abbandonando il settore ospiti per dirigere verso la tribuna occupata dai tifosi del Padova. Qui hanno rubato e distrutto alcuni striscioni, innescando ulteriori tafferugli. La situazione è degenerata con lanci di petardi, fumogeni e oggetti come seggiolini e cinture. Le forze dell’ordine sono intervenute per riportare la calma... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

Durante la finale di andata della Coppa Italia di Serie C tra Padova e Catania, si sono verificati momenti di grande tensione. Nel corso dell’intervallo, violentissimi scontri sono scoppiati tra le tifoserie dei due club. Un gruppo di sostenitori del Catania ha sfondato le barriere, abbandonando il settore ospiti per dirigersi verso la tribuna occupata dai tifosi del Padova. La situazione è degenerata con lanci di petardi, fumogeni e oggetti come seggiolini e cinture. Le forze dell’ordine sono intervenute… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensione a Padova, tifosi rossazzurri escono dal settore ospiti: le immagini degli scontri – VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Lo studio dal titolo “Experimental property reconstruction in a photonic quantum extreme learning machine” condotto da un team di ricercatori del Quantum theory group del dipartimento di Fisica e Chimica “Emilio Segrè” (DiFC) dell’Università degli Studi di Palermo, è stato pubblicato sulla rivista scientifica “Physical Review Letters”, selezionato come “Editors’ Suggestion” ed incluso nel…

1 ora fa

La procura di Termini Imerese ha nominato i consulenti che insieme ai tecnici dei vigili del fuoco scenderanno nell’impianto di sollevamento dove hanno trovato la morte il socio della Quadrifoglio group srl di Partinico Epifanio Alsazia, e gli operai Roberto Raneri, Ignazio Giordano, Giuseppe Miraglia, Giuseppe La Barbera. Sono stati nominati i consulenti torinesi Ivo […]