Tensione a Padova, tifosi rossazzurri escono dal settore ospiti: le immagini degli scontri – VIDEO

Durante la finale di andata della Coppa Italia di Serie C tra Padova e Catania, si sono verificati momenti di grande tensione. Nel corso dell’intervallo, violentissimi scontri sono scoppiati tra le tifoserie dei due club. Un gruppo di sostenitori del Catania ha sfondato le barriere, abbandonando il settore ospiti per dirigere verso la tribuna occupata dai tifosi del Padova. Qui hanno rubato e distrutto alcuni striscioni, innescando ulteriori tafferugli. La situazione è degenerata con lanci di petardi, fumogeni e oggetti come seggiolini e cinture. Le forze dell’ordine sono intervenute per riportare la calma... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 settimane fa

Durante la finale di andata della Coppa Italia di Serie C tra Padova e Catania, si sono verificati momenti di grande tensione. Nel corso dell’intervallo, violentissimi scontri sono scoppiati tra le tifoserie dei due club. Un gruppo di sostenitori del Catania ha sfondato le barriere, abbandonando il settore ospiti per dirigersi verso la tribuna occupata dai tifosi del Padova. La situazione è degenerata con lanci di petardi, fumogeni e oggetti come seggiolini e cinture. Le forze dell’ordine sono intervenute… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tensione a Padova, tifosi rossazzurri escono dal settore ospiti: le immagini degli scontri – VIDEO è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il Movimento 5 stelle sposa la battaglia dei No. Come è tradizione della sinistra italiana anche i pentastellati imboccano la strada del “non sa da fare”. Per segnare la politica 5stelle, dopo la scelta di candidare personaggi della così detta società civile antimafia, le elezioni europee sono l’occasione per un segnale sulla strada…

8 minuti fa

Dopo settimane di braccio di ferro sui finanziamenti necessari ad attenuare il costo dell’invio all’estero dei rifiuti, i sindaci e il presidente della Regione sono tornati allo stesso tavolo. Ne è venuta fuori una road map di breve periodo che potrebbe avere come effetto pratico per i contribuenti il rinvio della Tari di un…