Tenta di sfondare la porta di una donna e tenta di aggredire gli agenti, un arresto nel Nisseno

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I poliziotti della Sezione Volante hanno tratto in arresto un quarantaseienne, gravato da pregiudizi di Polizia, nella flagranza di reato di resistenza a un pubblico ufficiale. L’uomo la notte di mercoledì scorso, dopo averli minacciati, ha tentato di aggredire due agenti della Polizia di Stato che erano intervenuti a seguito di chiamata effettuata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tenta di sfondare la porta di una donna e tenta di aggredire gli agenti, un arresto nel Nisseno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Professore Criminologo, Giurista e Sociologo Forense dott. Giuseppe Giocaliero PhD riceve un nuovo e prestigioso incarico in ambito di Criminologia: è il nuovo Segretario Regione Sicilia del Forensics Group, Ente preposto per le attivita’ che concernono la Criminologia e il suo Albo professionale, gestito dal Presidente Nazionale Prof. Cav. Giuseppe Lo Deserto e…

6 minuti fa

Definire strategie e obiettivi concreti per il 2026 è stato il tema centrale dell’Assemblea del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Palermo. L’incontro è stato guidato dalla Presidente Federica Terruso, dal Vicepresidente Giuseppe Modica e dal Consigliere Francesco Paladino e ha puntato a rafforzare la rete dei giovani imprenditori palermitani e a promuovere la nascita…

11 minuti fa

In vista delle prossime elezioni comunali che vedranno il rinnovo dell’amministrazione comunale di Carini, nasce un nuovo progetto di idee aperto a tutti i cittadini. L’iniziativa è a firma del consigliere comunale uscente Fabio Ferranti, di Gianfranco Lo Piccolo, Giovanni Taormina e Vincenzo Montalbano. “Uno spazio libero per costruire il futuro della città, “progetto…