Firmato Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, il focus sul momento di Matteo Brunori fotografa una fase complicata per il capitano rosanero, ormai sempre più ai margini dell’undici titolare. Le ultime due panchine consecutive e un minutaggio ridotto raccontano una realtà chiara: il numero 9 oggi non è più considerato una prima scelta…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Alle ore 23 circa personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Palermo è intervenuto presso il porto del comune di Termini Imerese -PA- per il recupero di un peschereccio affondato nel molo, sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del Fuoco, la squadra del locale distaccamento di Termini Imerese e l’autogrù del distaccamento di Brancaccio. Il recupero del peschereccio si è reso necessario per limitare l’inquinamento del mare a causa dello sversamento degli idrocarburi del natante affondato. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Termini Imerese, l’intervento dei vigili del Fuoco per recuperare peschereccio affondato – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su