Terremoti tra Messina e Palermo, altre 15 scosse dopo la più forte: una al largo di Ustica

di palermotoday.it - 1 anno fa

La terra continua a tremare lungo la fascia tirrenica tra il Messinese e il Palermitano. Sono 15, l’ultima alle 3 di stanotte, le scosse di terremoto registrate dall’Ingv, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, dopo quella più intensa di magnitudo 4.8 delle 16.19 di ieri. Un evento, molto lieve, è stato segnalato alle 23.28 di ieri al largo di Ustica, tutti gli altri con epicentro in mare non lontano da Filicudi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoti tra Messina e Palermo, altre 15 scosse dopo la più forte: una al largo di Ustica è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un altro pesante infortunio per il Pescara, che si vede privato di Fabrizio Caligara. Come riportato da tuttopescaracalcio.com, il centrocampista ha subito un lieve stiramento all’adduttore durante la sfida contro l’Avellino e dovrà restare fuori per almeno un mese. Questo stop lo costringerà a saltare ben quattro partite fondamentali per la salvezza del Delfino,…

28 minuti fa

Il Palermo ha proseguito oggi, 18 febbraio, la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Sudtirol. Sotto la guida di Filippo Inzaghi, la squadra si è ritrovata al centro sportivo di Torretta per un allenamento focalizzato sulle situazioni di gioco offensive. La sessione è iniziata con una fase di riscaldamento, seguita da un’esercitazione…