Terremoti tra Messina e Palermo, altre 15 scosse dopo la più forte: una al largo di Ustica

di palermotoday.it - 10 mesi fa

La terra continua a tremare lungo la fascia tirrenica tra il Messinese e il Palermitano. Sono 15, l’ultima alle 3 di stanotte, le scosse di terremoto registrate dall’Ingv, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, dopo quella più intensa di magnitudo 4.8 delle 16.19 di ieri. Un evento, molto lieve, è stato segnalato alle 23.28 di ieri al largo di Ustica, tutti gli altri con epicentro in mare non lontano da Filicudi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoti tra Messina e Palermo, altre 15 scosse dopo la più forte: una al largo di Ustica è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cambia l’organigramma dello staff atletico dei rosanero. Il responsabile della Fisioterapia e Osteopata della Prima Squadra del Palermo F.C, Massimiliano Mereu, come comunicato da lui stesso attraverso una nota tramite i propri profili social, ha concluso il suo percorso con il club di Viale del Fante. ]]> Questo di ringraziamento di Mereu al club:…

18 minuti fa

I carabinieri della stazione di Villabate, nel corso di un servizio di controllo del territorio unitamente al personale dei Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne, noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.…

19 minuti fa

La chiesa Anglicana di Palermo è pronta per celebrare il Natale con il classico annuale “Carol service” – i canti di Natale. Una tradizione natalizia di lunga data in Inghilterra. Verrà raccontata la storia del Natale e si intoneranno i più conosciuti canti natalizi. Tutti sono invitati a…