Terremoto a Napoli: epicentro ai Campi Flegrei, magnitudo 4. Crollano calcinacci ad Agnano e persone in strada – IL VIDEO

Trema di nuovo la terra nell’area dei Campi Flegrei. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 22.08 di lunedì 2 ottobre. Nessun danno significativo. Ad Agnano, quartiere occidentale di Napoli, vicino l'epicentro, segnalati crolli di calcinacci e intonaco sulle auto in sosta in strada. Numerose persone, spaventate, sono scese in strada... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Trema di nuovo la terra nell’area dei Campi Flegrei. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 22.08 di lunedì 2 ottobre. Nessun danno significativo. Ad Agnano, quartiere occidentale di Napoli, vicino l’epicentro, segnalati crolli di calcinacci e intonaco sulle auto in sosta in strada. Numerose persone, spaventate, sono scese in strada… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto a Napoli: epicentro ai Campi Flegrei, magnitudo 4. Crollano calcinacci ad Agnano e persone in strada – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. Dopo non siamo stati bravi e lucidi nel recuperare questa partita”. Il centrocampista del Palermo Filippo…

57 secondi fa

“Quando ho visto tornare, dopo cinque anni di carcere per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra, ed essere acclamato, insieme con un altro condannato come Marcello Dell’Utri, ho pensato che questa Sicilia dimentica tutto. Cuffaro nonostante la condanna ha deciso il futuro di questa politica regionale, appoggiando un sindaco, che peraltro non ne aveva bisogno,…