Terremoto a Napoli: epicentro ai Campi Flegrei, magnitudo 4. Crollano calcinacci ad Agnano e persone in strada – IL VIDEO

Trema di nuovo la terra nell’area dei Campi Flegrei. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 22.08 di lunedì 2 ottobre. Nessun danno significativo. Ad Agnano, quartiere occidentale di Napoli, vicino l'epicentro, segnalati crolli di calcinacci e intonaco sulle auto in sosta in strada. Numerose persone, spaventate, sono scese in strada... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Trema di nuovo la terra nell’area dei Campi Flegrei. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 22.08 di lunedì 2 ottobre. Nessun danno significativo. Ad Agnano, quartiere occidentale di Napoli, vicino l’epicentro, segnalati crolli di calcinacci e intonaco sulle auto in sosta in strada. Numerose persone, spaventate, sono scese in strada… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terremoto a Napoli: epicentro ai Campi Flegrei, magnitudo 4. Crollano calcinacci ad Agnano e persone in strada – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

I carabinieri della compagnia della Partinico, con il supporto dei colleghi della compagnia d’intervento operativo del 12° Reggimento Sicilia e delle unità cinofile del nucleo di Palermo Villagrazia, hanno eseguito un servizio finalizzato al contrasto dei reati e degli illeciti in materia di sostanze stupefacenti e delle violazioni al codice della strada, organizzando posti…

18 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia della Partinico, con il supporto dei colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia e delle unità cinofile del Nucleo di Palermo Villagrazia, hanno eseguito un servizio finalizzato al contrasto dei reati e degli illeciti in materia di sostanze stupefacenti e delle violazioni al codice della strada, organizzando posti…