Terrorizzano il centro di Trapani, arrestati due rapinatori

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Paura nel centro storico di Trapani a causa di due rapine particolarmente violente messe a segno negli ultimi giorni da due uomini extracomunitari. I responsabili, entrambi risultati irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato al termine di alcune indagini. Aggressione brutale in Corso Italia La prima rapina risale alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Terrorizzano il centro di Trapani, arrestati due rapinatori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ crollata una palazzina di tre piani nel quartiere Sante Croci, una di quelle in bilico sul costone di Niscemi. L’edificio crollato era a pochi metri dall’immagine simbolo dell’auto sul precipizio. Niscemi piove da 48 ore consecutive. Altri edifici adiacenti a quello crollato e anche questi in bilico sul costone, appaiono squarciati. Dall’alto sono…

53 minuti fa

Marzamemi torna a fare i conti con il maltempo. Una tromba marina si è formata nelle ultime ore al largo del borgo marinaro a sud del Siracusano, uno degli effetti dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale per le avverse condizioni meteorologiche. Cosa è accaduto Il vortice si è sviluppato in mare aperto e,…