TMW: “Palermo-Verre, domani visite e firma”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “TMW” domani sarà una giornata importante per Valerio Verre, che arriverà dalla Sampdoria. Domani le visite mediche e poi la firma. Prestito con riscatto e quadriennale in caso di riscatto L’articolo TMW: “Palermo-Verre, domani visite e firma” sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TMW: “Palermo-Verre, domani visite e firma” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Al via oggi i saldi invernali che si annunciano come un appuntamento centrale per imprese e consumatori siciliani. Il dato emerge dal consueto sondaggio condotto da Ipsos per Confesercenti sugli acquisti in occasione delle vendite di fine stagione invernale. Sull’Isola circa il 58 per cento del campione intervistato da Ipsos ha dichiarato di avere…

23 minuti fa

Mistero a Carini, nel Palermitano, su quanto accaduto all’interno di un’abitazione di via Gargagliano. Due uomini di 68 anni, Giuseppe Manicioto e Vincenzo Lo Presti, sono stati trovati morti per cause ancora da chiarire. Stando a quanto riporta l’Adnkronos, il corpo di uno era disteso in soggiorno, l’altro in camera da letto. A chiedere l’intervento […]

24 minuti fa

È il Sassuolo ad assicurarsi le prestazioni di Raffaele Panariello, giovane attaccante classe 2008 proveniente dall’Afragolese. La notizia è stata riportata da Antonio Parrotto, direttore di Sassuolonews.net, attraverso un post su X, dove viene specificato come sul ragazzo ci fosse una concorrenza importante. ]]> Secondo quanto riferito da Antonio Parrotto su X, Panariello era…

24 minuti fa

La Sampdoria è pronta ad accogliere Matteo Brunori. L’ormai ex capitano del Palermo è atteso a Genova nel pomeriggio di oggi per completare l’iter che porterà alla firma e all’ufficialità del suo trasferimento in blucerchiato. ]]> Come ricostruisce Fabio Marsiglia su Il Secolo di Genova, Brunori è l’unico dei nuovi acquisti a raggiungere la…

24 minuti fa

Il Venezuela ha dichiarato lo stato di emergenza dopo quello che il governo di Caracas definisce una «gravissima aggressione militare» da parte degli Stati Uniti. L’annuncio è arrivato nella notte dal presidente Nicolás Maduro, che ha parlato di attacchi contro obiettivi civili e militari e ha invitato la popolazione alla mobilitazione. Secondo le autorità…