Torna il bonus facciata in salsa siciliana e gli incentivi a chi assume, la Finanziaria regionale che piace alle imprese

di blogsicilia.it - 14 ore fa

Torna il bonus edilizio ma in salsa siciliana. Con l’approvazione della Legge di Stabilità siciliana da parte della giunta rinasce anche un provvedimento teso a sostenere il settore. La norma edilizia a fianco di quelle per il lavoro La norma stanzia 15 milioni per ciascun anno del triennio 2026-2028 da destinarsi alle persone fisiche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna il bonus facciata in salsa siciliana e gli incentivi a chi assume, la Finanziaria regionale che piace alle imprese è apparso 14 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

Sono numeri, seppur parziali sulla proiezione annuale, che confermano la validità delle strategie attuate dall’Ente Parco delle Madonie, quelli relativi alle operazioni di contenimento di daini e suidi selvatici nell’ultimo anno. Daini, i numeri del contenimento Nel 2025, ad oggi, complessivamente sono stati 797 i daini rimossi, in circa 50 uscite sul territorio. Solo…

1 ora fa

Grande serata quella di ieri per il Palermo, che festeggia al meglio i suoi 125 anni di storia con un netto 5-0 inflitto al Pescara. All’indomani del match ha lasciato un messaggio sui social l’allenatore rosanero, Filippo Inzaghi. “Il giorno dopo è ancora più bello 🩷🖤” , questo il messaggio del tecnico, accompagnato dall’immagine della […]

2 ore fa

La raccolta è ferma, non una giustificazione chiara della causa del disservizio in ciò che è un’attività ordinaria: la raccolta della spazzatura. Gli unici colpevoli sembrano essere sempre i cittadini che, ahimè producono spazzatura, pagano la Tari, conservano negli androni condominiali, ormai da…