Torna operativo l’aeroporto di Palermo, presidente Gesap: “Bomba d’acqua di portata straordinaria” – IL VIDEO

Un'ondata di maltempo si è abbattuta sull'aeroporto di Palermo, trasformando la notte in una corsa contro il tempo per ripristinare i servizi. Allagamenti e un blackout hanno messo a dura prova la struttura, costringendo alla cancellazione o al dirottamento di numerosi voli. Grazie all'impegno dei soccorritori e del personale aeroportuale, l'aeroporto è riuscito a riaprire e garantire l'assistenza ai passeggeri. Ecco le immagini di quanto accaduto e il punto di Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

Un’ondata di maltempo si è abbattuta sull’aeroporto di Palermo, trasformando la notte in una corsa contro il tempo per ripristinare i servizi. Allagamenti e un blackout hanno messo a dura prova la struttura, costringendo alla cancellazione o al dirottamento di numerosi voli. Grazie all’impegno dei soccorritori e del personale aeroportuale, l’aeroporto è riuscito a riaprire e garantire l’assistenza ai passeggeri. Ecco le immagini di quanto accaduto e il punto di Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna operativo l’aeroporto di Palermo, presidente Gesap: “Bomba d’acqua di portata straordinaria” – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Gip del tribunale di Palermo Ivana Vassalo ha convalidato l’arresto di Salvatore Calvaruso. Il diciannovenne è accusato di avere ucciso i tre giovani assassinati a Monreale, i cugini Andrea Miceli e Salvatore Turdo, di 25 e 23 anni, e Massimo Pirozzo, di 25. Calvaruso, dunque, rimarrà a Pagliarelli. Le indagini proseguono a ritmo…