Tornerà il festino di Santa Rosalia dopo due anni di stop, la promessa di Lagalla – VIDEO

"Cominceremo a lavorarci fin da subito. Ma ho l'obbligo di informarvi sullo stato dell'arte: gli attuali inquilini di Palazzo delle Aquile non hanno ancora mosso un dito. Non c'è nulla di organizzato. Non hanno stanziato un euro. Forse, perché sanno che non saliranno più sul carro". Ecco la promessa del candidato Sindaco Lagalla… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

“Cominceremo a lavorarci fin da subito. Ma ho l’obbligo di informarvi sullo stato dell’arte: gli attuali inquilini di Palazzo delle Aquile non hanno ancora mosso un dito. Non c’è nulla di organizzato. Non hanno stanziato un euro. Forse, perché sanno che non saliranno più sul carro”. Ecco la promessa del candidato Sindaco Lagalla… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tornerà il festino di Santa Rosalia dopo due anni di stop, la promessa di Lagalla – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vendita dei biglietti per Palermo-Sampdoria primo turno playoff. Pare che l’entusiasmo per i play-off stia davvero prendendo piede tra i tifosi del Palermo! La prevendita dei biglietti riservata ai possessori di abbonamento ha già generato un’impressionante risposta con oltre 10.000 biglietti venduti. Questo anticipa…

12 minuti fa

]]> Un incontro partecipato per un obiettivo condiviso. È questo il senso del progetto “FAMI 29 ITER” presentato presso il Complesso Monumentale “San Pietro” di Marsala, gestito dal Consorzio Umana Solidarietà in collaborazione con le cooperative Opera Prossima, Liberi D’Intrecciare, CE.P.A.I.D. ONLUS e il Comune di Petrosino, finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione…