Totti e la fidanzata Noemi Bocchi escono allo scoperto in discoteca: insieme sui social per la prima volta – VIDEO

 Francesco Totti sceglie il giorno prima dell’apertura del processo nella causa di separazione da Ilary Blasi per ufficializzare con i follower la sua relazione con Noemi Bocchi, la bionda 34enne che frequenta da qualche mese. Una mossa che lascia di stucco, ma che l’ex capitano fa insieme ai suoi più cari amici che tagga nel video insieme a Lady Noemi. Lei balla e ancheggia al suo fianco, lui sorride sornione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

 Francesco Totti sceglie il giorno prima dell’apertura del processo nella causa di separazione da Ilary Blasi per ufficializzare con i follower la sua relazione con Noemi Bocchi, la bionda 34enne che frequenta da qualche mese. Una mossa che lascia di stucco, ma che l’ex capitano fa insieme ai suoi più cari amici che tagga nel video insieme a Lady Noemi. Lei balla e ancheggia al suo fianco, lui sorride sornione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totti e la fidanzata Noemi Bocchi escono allo scoperto in discoteca: insieme sui social per la prima volta – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Una timida speranza ai lavoratori Amat dopo l’incontro che si è tenuto questa mattina a Palazzo Palagonia tra il presidente dell’azienda Mistretta, il sindaco di Palermo Lagalla, unitamente agli Assessori Alaimo e Carta, al D.G del Comune Ceglia, i dirigenti Amat Caminiti e Piazza e i sindacati. Quest’ultime “hanno ancora una volta rappresentato le…

3 ore fa

Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, Gianluca Paparesta non ha contribuito a provocare il fallimento del Bari calcio nel 2018. Oggi il gip di Bari Rosa Caramia, ha assolto Paparesta “perché il fatto non sussiste” da alcuni episodi di bancarotta fraudolenta e “perché il fatto non costituisce reato” da altri. La stessa Procura…

5 ore fa

Da circa una ventina di giorni hanno sostituito l’utilissima fontanella che si trova adiacente alla villetta accanto allo Stadio delle Palme. Ma da alcuni giorni il rubinetto a scatto di cui è dotata la fontanella, rimane sempre bloccato dopo il suo utilizzo con conseguente sciupio di acqua che è un delitto in questo periodo…