Tragedia a Capri: giovane muore mentre fa il bagno, disperso un americano

di palermolive.it - 2 anni fa

Un ventenne di Taranto è annegato mentre faceva il bagno nelle acque antistanti la spiaggia libera di Marina Grande a Capri. Il giovane, insieme alla famiglia era sceso da uno dei tanti traghetti che portano a Capri, migliaia e migliaia di turisti pendolari. Il 20enne, secondo una prima ricostruzione era partito da Taranto, la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Capri: giovane muore mentre fa il bagno, disperso un americano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Il bar nel porto di Palermo nella banchina Sammuzzo nei pressi del nuovo terminal degli aliscafi resterà alla società Bar pasticceria Sampolo. I giudici della prima sezione presieduti da Gianluca Di Vita hanno respinto il ricorso della società cooperativa Abathia che contestava l’assegnazione della concessione fatta dall’autorità di sistema portuale del mare di…

22 minuti fa

I migranti, la lotta alle disuguaglianze, la centralità del Mediterraneo, la questione morale. Sono alcuni dei temi toccati da Leoluca Orlando, che oggi allo Stand Florio ha lanciato la sua candidatura alle elezioni Europee. L’ex sindaco, già parlamentare europeo nel gruppo dei Verdi, ha sfoderato i suoi cavalli di battaglia per fare breccia nel suo…