Tragedia a Roma, aerei militari si scontrano in volo e precipitano tra le abitazioni: morti i due piloti – IL VIDEO

Tragico incidente aereo all'altezza di Guidonia Montecelio, vicino a Roma. Due aerei Siai Marchetti 208 dell'Aeronautica militare, appartenenti al 60° stormo, si sono scontrati mentre sorvolavano l'area attraversata da via della Longarina. I due velivoli si sono sono toccati nel corso di una esercitazione.  Uno è caduto in un campo in zona laghetto San Giovanni, in prossimità di un distributore Tiber (dove infatti si è creata una lunga coda), l'altro si è schiantato tra alcune case e su una macchina. I due piloti sono morti, non ci sono altri feriti. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Tragico incidente aereo all’altezza di Guidonia Montecelio, vicino a Roma. Due aerei Siai Marchetti 208 dell’Aeronautica militare. I due velivoli si sono sono toccati nel corso di una esercitazione.  Uno è caduto in un campo in zona laghetto San Giovanni, in prossimità di un distributore Tiber (dove infatti si è creata una lunga coda), l’altro si è schiantato tra alcune case e su una macchina. I due piloti sono morti, non ci sono altri feriti. Ecco le immagini riprese dai testimoni… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Roma, aerei militari si scontrano in volo e precipitano tra le abitazioni: morti i due piloti – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’intrattenimento digitale attraversa una fase di profonda trasformazione. La combinazione di tecnologie immersive, reti veloci e nuovi modelli di fruizione spinge piattaforme e utenti verso esperienze sempre più interattive. La distinzione tra gioco, socialità e creatività tende a dissolversi, generando prodotti che uniscono linguaggio visivo, algoritmi di personalizzazione e dinamiche partecipative.  L’evoluzione richiede però…

8 minuti fa

Una audizione immediata in commissione antimafia per porre fine allo stillicidio di insinuazioni. E’ quanto chiede il presidente della Società italo belga che gestisce la spiaggia attrezzata di Mondello e non soltanto. Mentre cresce il livello dello scontro e degli attacchi, la Società insiste sull’esigenza di chiarezza e trasparenza. La lettera della Italo Belga…

8 minuti fa

Scegliere un casinò online in Italia richiede attenzione, conoscenza delle regole e un minimo di esperienza nel riconoscere piattaforme affidabili. Oggi il mercato offre moltissimi siti casino con caratteristiche differenti, ma non tutti garantiscono la stessa sicurezza e qualità. Prima di decidere dove giocare al casinò, è importante capire quali elementi rendono un sito…

23 minuti fa

Un Palermo solido, organizzato, ma ancora in cerca del colpo definitivo. Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, la sfida di domani al “Ceravolo” contro il Catanzaro rappresenta un banco di prova fondamentale per testare la tenuta della squadra di Filippo Inzaghi, chiamata a confermare l’equilibrio difensivo e a ritrovare incisività in avanti.…