Tragedia a Roma, aerei militari si scontrano in volo e precipitano tra le abitazioni: morti i due piloti – IL VIDEO

Tragico incidente aereo all'altezza di Guidonia Montecelio, vicino a Roma. Due aerei Siai Marchetti 208 dell'Aeronautica militare, appartenenti al 60° stormo, si sono scontrati mentre sorvolavano l'area attraversata da via della Longarina. I due velivoli si sono sono toccati nel corso di una esercitazione.  Uno è caduto in un campo in zona laghetto San Giovanni, in prossimità di un distributore Tiber (dove infatti si è creata una lunga coda), l'altro si è schiantato tra alcune case e su una macchina. I due piloti sono morti, non ci sono altri feriti. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Tragico incidente aereo all’altezza di Guidonia Montecelio, vicino a Roma. Due aerei Siai Marchetti 208 dell’Aeronautica militare. I due velivoli si sono sono toccati nel corso di una esercitazione.  Uno è caduto in un campo in zona laghetto San Giovanni, in prossimità di un distributore Tiber (dove infatti si è creata una lunga coda), l’altro si è schiantato tra alcune case e su una macchina. I due piloti sono morti, non ci sono altri feriti. Ecco le immagini riprese dai testimoni… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Roma, aerei militari si scontrano in volo e precipitano tra le abitazioni: morti i due piloti – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Allenamento mattutino oggi per il Palermo di Filippo Inzaghi, che continua la preparazione in vista della prossima trasferta di campionato contro il Modena. La seduta si è aperta con una fase di riscaldamento e torelli, utili per attivare ritmo e intensità. Successivamente i rosanero hanno concentrato il lavoro su esercitazioni dedicate alla tattica offensiva,…