Tragedia a Roma, aerei militari si scontrano in volo e precipitano tra le abitazioni: morti i due piloti – IL VIDEO

Tragico incidente aereo all'altezza di Guidonia Montecelio, vicino a Roma. Due aerei Siai Marchetti 208 dell'Aeronautica militare, appartenenti al 60° stormo, si sono scontrati mentre sorvolavano l'area attraversata da via della Longarina. I due velivoli si sono sono toccati nel corso di una esercitazione.  Uno è caduto in un campo in zona laghetto San Giovanni, in prossimità di un distributore Tiber (dove infatti si è creata una lunga coda), l'altro si è schiantato tra alcune case e su una macchina. I due piloti sono morti, non ci sono altri feriti. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Tragico incidente aereo all’altezza di Guidonia Montecelio, vicino a Roma. Due aerei Siai Marchetti 208 dell’Aeronautica militare. I due velivoli si sono sono toccati nel corso di una esercitazione.  Uno è caduto in un campo in zona laghetto San Giovanni, in prossimità di un distributore Tiber (dove infatti si è creata una lunga coda), l’altro si è schiantato tra alcune case e su una macchina. I due piloti sono morti, non ci sono altri feriti. Ecco le immagini riprese dai testimoni… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Roma, aerei militari si scontrano in volo e precipitano tra le abitazioni: morti i due piloti – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

PALERMO – Il tribunale di Palermo ha condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione Carmine Canonico, rappresentante legale dal 2019 al 2021 di Sicilia Digitale, disponendo l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e l’incapacità perpetua di contrarre con la pubblica amministrazione. Ufficiale in pensione Canonico, 75 anni di Monteforte Irpino (Avellino), ufficiale della…

7 ore fa

Nelle sessioni di calciomercato estivo e invernale si sono registrati numeri importanti anche in Serie B. Diverse squadre, infatti, si sono particolarmente rinforzate, ingaggiando anche giocatori provenienti dalla Serie A. “La Gazzetta di Reggio” ha pubblicato la classifica del monte ingaggi della cadetteria, il cui valore di ogni squadra è espresso in milioni di…

7 ore fa

]]> Si è dimesso il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Siracusa, Giuseppe Napoli. Lo ha comunicato lui stesso, con una nota, in cui spiega le ragioni della scelta di gettare la spugna, riconducibili all’impossibilità, per motivi professionali, di poter continuare ad essere la guida politica nel Siracusano. “Mi dimetto per motivi professionali” “Ho rassegnato…