Tragedia sfiorata a Borgetto: auto senza freno a mano in discesa rischia di travolgere i passanti – IL VIDEO

Un'automobile parcheggiata in salita, nei pressi dell'ufficio postale, precipita all'indietro e si schianta sui segnali nello spartitraffico. Paura a Borgetto, comune della provincia di Palermo, un uomo che in quel momento stava attraversando è vivo per miracolo. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un’automobile parcheggiata in salita, nei pressi dell’ufficio postale, precipita all’indietro e si schianta sui segnali nello spartitraffico. Paura a Borgetto, comune della provincia di Palermo, un uomo che in quel momento stava attraversando è vivo per miracolo. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata a Borgetto: auto senza freno a mano in discesa rischia di travolgere i passanti – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo oltre un anno “sabbatico”, atteso al rientro sugli asfalti del Pisano il talentuoso portacolori Marco Runfola (Skoda Fabia RS Rally2), in coppia per la prima volta con l’esperto navigatore Daniele Michi Un atteso rientro in casa Island Motorsport (sempre in partnership con Tempo srl), in vista del 10° Rally delle Colline Metallifere –…

3 minuti fa

“Libertà educativa… solo per chi può permettersela” è il titolo dell’incontro, promosso da Agorà Sicilia che si svolgerà sabato 25 ottobre alle ore 9,30 presso l’hotel Astoria Palace. L’intento, a venticinque anni dall’approvazione della Legge sulla parità scolastica (L.62/2000), è quello di avviare un confronto ampio su di una parte importante e trascurata del…

3 minuti fa

Torna a Palermo l’appuntamento con la salute. Sabato 25 ottobre, dalle 9 alle 13, il parco Villa Filippina ospiterà “Prevenzione in Villa”, una mattinata interamente dedicata al benessere vascolare e alla corretta alimentazione, promossa dal Centro Tac Nuclear in collaborazione con Villa…