Tre coltellate per un like: la rabbia del ragazzo aggredito a Campofelice

di quotidianodipalermo.it - 9 mesi fa

Un giovane di Campofelice di Roccella, comune in provincia di Palermo, è stato accoltellato da un coetaneo nella notte di domenica scorsa, ma la notizia è emersa solo oggi grazie a un post sui social pubblicato dalla stessa vittima, appena dimessa dall’ospedale. “Domenica sono stato vittima di un’aggressione violenta. Ho ricevuto tre coltellate. Un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tre coltellate per un like: la rabbia del ragazzo aggredito a Campofelice è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Una perquisizione informatica ha interessato ieri, venerdì 13 febbraio, il reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale di Ravenna nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Ravenna su certificazioni mediche necessarie per l’accompagnamento di cittadini stranieri irregolari nei Cpr, i Centri di permanenza per i rimpatri. Almeno sei medici risultano indagati. L’inchiesta riguarda l’ipotesi…

1 ora fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Da lunedì prossimo, 16 febbraio, sarà sospeso il razionamento idrico nella città di Palermo dopo oltre 15 mesi di turnazioni imposte dalla più forte crisi idrica degli ultimi 30 anni. La decisione è stata condivisa da AMAP S.p.A.…