Treni lenti in Sicilia, a Viva Rai 2 Fiorello svela: “Dopo la puntata mi ha chiamato Salvini…” – IL VIDEO

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, dopo l’appello di Fiorello sui treni, quelli siciliani, più lenti d'Italia. In particolare quello collega Trapani a Ragusa con tempi di percorrenza di oltre 13 ore. Lo ha comunicato lo stesso showman siciliano nella puntata odierna di VivaRai2... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, dopo l’appello di Fiorello sui treni, quelli siciliani, più lenti d’Italia. In particolare quello collega Trapani a Ragusa con tempi di percorrenza di oltre 13 ore. Lo ha comunicato lo stesso showman siciliano nella puntata odierna di VivaRai2… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Treni lenti in Sicilia, a Viva Rai 2 Fiorello svela: “Dopo la puntata mi ha chiamato Salvini…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il ritorno di Filippo Ranocchia agli allenamenti col gruppo è decisamente una notizia positiva per il Palermo, specie in un momento cruciale della stagione. La sua presenza nei recenti allenamenti e l’uso come mezzala nel modulo tattico indicano che il suo recupero sta procedendo bene e potrebbe essere pronto per un ruolo significativo nelle prossime […]

35 minuti fa

Il candidato del centrodestra Vito Bardi è stato confermato governatore della Basilicata con il 56,63% dei voti, secondo i risultati definitivi dello scrutinio delle elezioni regionali. Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi. Al terzo candidato Eustachio Follia è andato l’1,21%. Fratelli d’Italia partito più votato Fratelli d’Italia risulta il partito…