Trentennale stragi di mafia, la Fondazione Falcone: “Nessun candidato a sindaco sarà invitato”

di palermolive.it - 2 anni fa

La Fondazione Falcone annuncia che non inviterà nessuno dei candidati a sindaco di Palermo alle celebrazioni per il Trentennale delle stragi di mafia. Una decisione che si inserisce nel quadro delle recenti polemiche in vista delle amministrative che hanno visto, prima, l’ex giudice Alfredo Morvillo e, poi, Maria Falcone esprimere non poche perplessità sulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trentennale stragi di mafia, la Fondazione Falcone: “Nessun candidato a sindaco sarà invitato” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In Italia annualmente viene registrato un numero crescente di giocatori pronti a entrare nell’industria del gioco d’azzardo online. Questo trend è stato interrotto, o meglio solo rallentato, durante il primo periodo della pandemia globale, quando milioni di utenti si sono trovati ad affrontare una situazione del tutto straordinaria. Ma se i casinò autorizzati italiani…

8 minuti fa

]]> Opportunità per le imprese siciliane che vogliono puntare al mercato cinese. È stato pubblicato, infatti, sul sito istituzionale della Regione e sul portale export.regione.sicilia.it la manifestazione di interesse per il progetto “Vento d’Italia – Arti e mestieri” dell’assessorato delle Attività produttive. Fiera digitale dal 3 al 5 luglio L’avviso riguarda la partecipazione a una fiera…