Tribunale di Palermo: protesta di fonici, trascrittori e stenotipisti

di livesicilia.it - 2 anni fa

Protesta anche a Palermo di fonici, trascrittori e stenotipisti che lavorano in tribunale. “Siamo millecinquecento lavoratori su scala nazionale, fondamentali per il funzionamento della giustizia – dicono – ma siamo tenuti ai margini”. Stamani i lavoratori si sono radunati nel piazzale della memoria al palazzo di giustizia, chiedendo di essere assunti e stabilizzati dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tribunale di Palermo: protesta di fonici, trascrittori e stenotipisti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Catania è tragicamente prima per infortuni e morti sul lavoro in Sicilia. I dati sono sempre più inquietanti. Così come lo è, in attesa di risposte pienamente efficaci dalle istituzioni politiche, l’incapacità a invertire la tendenza all’aumento di incidenti. Sono stati 7250 quelli denunciati all’Inail tra gennaio e novembre dello scorso anno, quasi 500…

9 minuti fa

Il processo che per mesi ha dominato il dibattito pubblico tra social, marketing e beneficenza si è concluso senza una condanna.
Il Tribunale di Milano ha dichiarato il non luogo a procedere nei confronti di Chiara Ferragni, imputata per truffa aggravata nell’ambito delle operazioni commerciali legate al Pandoro Balocco Pink Christmas e alle uova di…