Tribunale di Palermo: protesta di fonici, trascrittori e stenotipisti

di livesicilia.it - 2 anni fa

Protesta anche a Palermo di fonici, trascrittori e stenotipisti che lavorano in tribunale. “Siamo millecinquecento lavoratori su scala nazionale, fondamentali per il funzionamento della giustizia – dicono – ma siamo tenuti ai margini”. Stamani i lavoratori si sono radunati nel piazzale della memoria al palazzo di giustizia, chiedendo di essere assunti e stabilizzati dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tribunale di Palermo: protesta di fonici, trascrittori e stenotipisti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Ora il mercato può davvero entrare nel vivo. Il Palermo è chiamato a intervenire in questa finestra di gennaio per registrare la squadra in vista del prosieguo del campionato, ma senza snaturarne l’anima. La linea è chiara: pochi innesti, mirati, capaci di colmare le lacune emerse. Un’analisi che emerge con forza dal punto fatto…

50 minuti fa

Il Pescara apre ufficialmente il mercato di gennaio con una cessione importante. Come riporta Paolo Renzetti sul Corriere dello Sport, il centrocampista Niccolò Squizzato è stato trasferito a titolo definitivo alla Virtus Entella. Si chiude così l’esperienza in biancazzurro del classe 2001, che lascia dopo due stagioni e mezzo e 92 presenze complessive, impreziosite…

55 minuti fa

Il Palermo continua a viaggiare su binari solidi contro le avversarie considerate alla propria portata, ma il bilancio degli scontri diretti resta un tema aperto. I rosanero, come analizza Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, non hanno ancora battuto nessuna delle squadre oggi stabilmente in area playoff: l’eccezione parziale è rappresentata dall’Empoli, respinto nella…