Tribunale di Palermo: protesta di fonici, trascrittori e stenotipisti

di livesicilia.it - 2 anni fa

Protesta anche a Palermo di fonici, trascrittori e stenotipisti che lavorano in tribunale. “Siamo millecinquecento lavoratori su scala nazionale, fondamentali per il funzionamento della giustizia – dicono – ma siamo tenuti ai margini”. Stamani i lavoratori si sono radunati nel piazzale della memoria al palazzo di giustizia, chiedendo di essere assunti e stabilizzati dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tribunale di Palermo: protesta di fonici, trascrittori e stenotipisti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

24 secondi fa

La 26ª giornata di Serie B si apre con una designazione particolarmente significativa: Palermo – Südtirol sarà diretta da Crezzini, scelta che catalizza l’attenzione per il peso specifico della sfida. I rosanero cercano continuità davanti al proprio pubblico, mentre gli altoatesini puntano a consolidare la loro posizione in classifica. A completare la squadra arbitrale…

4 minuti fa

Il valore degli oggetti di gioco segue modelli di movimento riconoscibili che si ripetono nel tempo. Questi cicli sono modellati dalla domanda dei giocatori, dalla disponibilità limitata e dal comportamento di trading stagionale. Sapere come avvengono questi cambiamenti aiuta i venditori a identificare i momenti in cui i prezzi raggiungono livelli forti. Una consapevolezza…