Triestina, gli assenti e i calciatori da tenere d’occhio

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Triestina e Palermo si incrociano ai playoff, dopo 18 anni dall’ultimo incontro. All’epoca i rosanero, proprio battendo gli alabardati, conquistarono la promozione in Serie A. Questa volta il palcoscenico è meno prestigioso, quello della Lega Pro, ma in palio c’è l’importante passaggio del turno per sperare di accaparrarsi l’ultimo posto per la B. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Triestina, gli assenti e i calciatori da tenere d’occhio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Sarà un’esperienza da vedere, da ascoltare e da assaporare, il “Banchetto letterario dai Florio”, interpretato dall’attrice Rossella Guarneri. Si terrà domenica 28 aprile dalle 12 alle 15 nello splendido scenario storico-naturalistico dello Stand  Florio, oasi di verde e di relax sulla Costa Sud di Palermo (via Messina Marine, 40).  Esperienza nel segno della continuità,…

35 minuti fa

]]> Blitz all’alba di oggi dei carabinieri di Agrigento a Licata per fermare la faida di Palma di Montechiaro”. I militari del Comando Provinciale di Agrigento con la collaborazione dello Squadrone Eliportato Cacciatori di “Sicilia”, dal Nucleo Elicotteri e dal Nucleo Cinofili di Palermo, hanno dato esecuzione a una Ordinanza Cautelare in carcere, emesso…