Troppo caro produrre uva in Sicilia, riesplode la protesta in Sicilia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Anche i produttori di uva Italia stanno attraversando la grave crisi dovuta all’esplosione dei costi e alla influenza negativa che questa ha avuto nei confronti del potere di acquisto delle persone. “Il comparto era già fortemente penalizzato dalla posizione geografica della nostra regione, dalla carenza d’infrastrutture viarie e logistiche e dagli scarsi collegamenti navali”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Troppo caro produrre uva in Sicilia, riesplode la protesta in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Un’ondata di caldo senza precedenti investe l’Italia a partire da oggi, domenica 20 luglio 2025. L’anticiclone africano domina il Mediterraneo centro-occidentale, portando temperature estreme su gran parte del Paese. Mattia Gussoni, meteorologo de iLMeteo.it, prevede valori superiori alla media climatica di +8°C, con punte di 42-44°C in Puglia, Basilicata, Sardegna e Sicilia. Localmente, alcune…

15 minuti fa

]]> Un’auto si è incendiata ed è esplosa stamattina a Palermo, in via Arcoleo, una traversa di corso Calatafimi. Dai resti della vettura si tratterebbe di una Citroen. L’esplosione non ha causato feriti. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e la Polizia di Stato. -foto Italpress- Continue Reading

30 minuti fa

Friggitrice ad aria, una tecnologia utile ma da usare con cautela: quali sono i rischi legati all’uso scorretto Le friggitrici ad aria si sono imposte negli ultimi anni come una delle soluzioni più apprezzate per cucinare in modo salutare e veloce. Grazie alla circolazione dell’aria calda, permettono di ottenere alimenti croccanti con una quantità…