Tu e tu: l’anno prossimo non presentatevi in studio | Cacciati da Maria De Filippi

di palermolive.it - 1 mese fa

Maria De Filippi ha deciso e dal prossimo anno non li vuole più in studio. In pochi minuti tutto può cambiare radicalmente.  Anche nella prossima stagione televisiva Maria De Filippi sarà la vera regina delle reti Mediaset. Ma in fondo non poteva essere altrimenti considerando anche il rapporto di estrema fiducia che intercorre tra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tu e tu: l’anno prossimo non presentatevi in studio | Cacciati da Maria De Filippi è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

È iniziato il campionato di Promozione, girone A: la prima giornata ha visto trionfare, nell’anticipo, il Renzo Lo Piccolo Terrasini contro il Borgetto Giardinello. La formazione neopromossa ha ottenuto una storica vittoria, visto che si tratta della prima partecipazione di Terrasini al campionato di Promozione. A sbloccare l’equilibrio del match, al 35′, è stata…

4 ore fa

Una squadra capace di lottare e soffrire come la vuole Antonio Conte. E il Napoli batte 4-0 il Cagliari e conquista la terza vittoria di fila. Ora i partenopei, in attesa dell’Inter, sono in vetta alla classifica. Un’ora a stringere i denti, però. Il risultato è diventato rotondo solo tra il 65’ e il…