Tu sì que vales, Antonietta vola direttamente in finale: “Sul palco nonostante la malattia”. Sabrina Ferilli piange – IL VIDEO

Antonietta Messina guadagna la finale di Tu sì que vales con una straordinaria esibizione. A commuovere tutti sono state la sua esibizione e le motivazioni della stessa: “Sono riuscita a cantare nonostante sia ammalata, il male vinto 13 anni fa è tornato ma la vita è bellissima e devo farcela ancora, il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, la vita”, Sabrina Ferilli si è sciolta in lacrime... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Antonietta Messina guadagna la finale di Tu sì que vales con una straordinaria esibizione. A commuovere tutti sono state la sua esibizione e le motivazioni della stessa: “Sono riuscita a cantare nonostante sia ammalata, il male vinto 13 anni fa è tornato ma la vita è bellissima e devo farcela ancora, il brano che canterò questa sera è un inno alla vita, la vita”, Sabrina Ferilli si è sciolta in lacrime… Guarda!

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE MEDIASET QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tu sì que vales, Antonietta vola direttamente in finale: “Sul palco nonostante la malattia”. Sabrina Ferilli piange – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ci sono artisti provenienti dalla Cina, ma anche da Giappone, Argentina, Francia, Italia e molti altri. Tre continenti rappresentati alla prima “Biennale internazionale del Mosaico” che si è inaugurata a Monreale con due giornate piene di appuntamenti culturali ed eventi, ma soprattutto con centinaia di persone presenti al taglio ufficiale del nastro. L’evento, che…

11 minuti fa

Un viaggio sul Nilo si è trasformato in tragedia per un gruppo di turisti italiani. Denise Ruggeri, insegnante 47enne di Cagnano Amiterno, in Abruzzo, è morta dopo che la nave su cui viaggiava ha urtato violentemente un altro battello. L’incidente è avvenuto ieri sera, a circa 30 chilometri da Luxor, nel sud dell’Egitto. La…

25 minuti fa

Sono stati inaugurati stamani a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) il nuovo Ospedale di Comunità, il primo in Sicilia costruito ex novo e anche una Casa di Comunità di tipo Hub. All’inaugurazione erano presenti il direttore generale dell’Asp Giuseppe Cuccì, l’amministrazione comunale del Longano, e diversi deputati regionali, amministratori e rappresentanti sindacali. Si tratta…