Tu si que vales, concorrente palermitano si butta tra le spine di fichi d’India e si ferisce – IL VIDEO

Esibizione impressionante nel corso della prima puntata di Tu sì que vales 2022 di un concorrente palermitano. Giuseppe Ventimiglia da Terrasini, cresciuto in campagna e amante delle piante si è esibito in una prova molto pericolosa: il corrente è salito sulla scala e senza nessuna protezione si è gettato sulle piante di fichi d’India piene di spine. L’esibizione ha scioccato tutti... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Esibizione impressionante nel corso della prima puntata di Tu sì que vales 2022 di un concorrente palermitano. Giuseppe Ventimiglia da Terrasini, cresciuto in campagna e amante delle piante si è esibito in una prova molto pericolosa: il corrente è salito sulla scala e senza nessuna protezione si è gettato sulle piante di fichi d’India piene di spine. L’esibizione ha scioccato tutti… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tu si que vales, concorrente palermitano si butta tra le spine di fichi d’India e si ferisce – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Per Cantine Aperte 2024, la storica azienda marsalese apre le sue cinque tenute per accogliere i winelover in occasione dell’appuntamento primaverile indetto dal Movimento del Turismo del Vino. Domenica 26 maggio, dalle 11.30 alle 17.30, a Marsala e nelle tenute di Etna e Vittoria, un esclusivo programma di tour, ricercate degustazioni cibo-vino con ingredienti a Km0…

29 minuti fa

A Palermo, sabato 25 maggio 2024, dalle ore 10:30, si terrà una masterclass dedicata ai vini bianchi, identitari di quattro microterroir, per raccontare la Sicilia continente vitivinicolo, organizzata da Enohobby Club Confraternita Panormita, insieme a Le Donne del Vino Sicilia. Roberta Urso, delegata DDV Sicilia “È l’occasione per condividere un focus sullo straordinario mosaico di…

39 minuti fa

Aggressione all’Asp. Prognosi di 138 giorni PALERMO – Due donne condannate e un uomo assolto per il pestaggio subito da un medico. C.M, e R.A. sono state condanne a due anni e 8 mesi ciascuno di carcere. Assolto il terzo imputato, Giovanni Armanno. Delle due imputate condannate scriviamo solo le inziali perché il putiferio…