Turista disturba due leoni marini, loro si ribellano e mettono in fuga tutti i bagnanti inseguendoli – IL VIDEO

«I due enormi leoni marini stavano dormendo sulla spiaggia. A un certo punto una donna si è avvicinata molto a loro, a meno di un metro e mezzo, cercando di scattare

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 settimane fa

Un video che vede due leoni marini inseguire dei turisti su una spiaggia californiana è diventato virale sui social network. Il filmato è stato realizzato in una piccola spiaggia a La Jolla, San Diego, in California. Charlianne Yeyna, l’utente di TikTok che ha pubblicato il video, raccontando la vicenda: «I due enormi leoni marini stavano dormendo sulla spiaggia. A un certo punto una donna si è avvicinata molto a loro, a meno di un metro e mezzo, cercando di scattare una foto da vicino. Appena uno dei due si è svegliato, entrambi hanno iniziato a inseguire tutti i turisti presenti in spiaggia». Ecco il Video diventato virale sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Turista disturba due leoni marini, loro si ribellano e mettono in fuga tutti i bagnanti inseguendoli – IL VIDEO è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora