Uccide la figlia e si toglie la vita, la lettera di mamma Lucia “Chiedo perdono a tutti”

di blogsicilia.it - 9 ore fa

“Scusatemi, ma non ce la faccio più. Chiedo perdono a tutti”. Ha lasciato una lettera in cui chiede perdono per il gesto compiuto Lucia Pecoraro, la donna di 78 anni di Corleone, che ha strangolato la figlia disabile Giuseppina Milone di 47 anni e poi si è impiccata nel terrazzo dell’abitazione al primo piano.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uccide la figlia e si toglie la vita, la lettera di mamma Lucia “Chiedo perdono a tutti” è apparso 9 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Sono disponibili gli highlights completi di Empoli-Palermo 1-3, sfida valida per la 15ª giornata di Serie B. Al Castellani, i rosanero di Filippo Inzaghi conquistano una vittoria pesante grazie al gol iniziale di Le Douaron e alla doppietta del solito Pohjanpalo, ancora una volta trascinatore. ]]> La squadra di Dionisi prova a reagire, accorcia…

11 minuti fa

Dopo Empoli-Palermo 1-3, Maurizio D’Angelo, vice di Filippo Inzaghi, ha analizzato la prestazione ai microfoni ufficiali del club rosanero, sostituendo il tecnico titolare fermato da un forte problema di raucedine. ]]> «Vale doppio perché abbiamo incontrato una formazione in salute, che ha qualità – ha spiegato D’Angelo –. Questa prestazione ci dà continuità e…

26 minuti fa

Proseguendo il suo intervento in sala stampa, Alessio Dionisi ha approfondito gli aspetti che più lo hanno convinto della prestazione dei suoi. ]]> «Le cose che mi sono piaciute di più sono l’equilibrio che abbiamo avuto con un centrocampo con certe caratteristiche – ha spiegato –. Il rischio di allungarci ci avrebbe condizionato, ma…