Ucciso a 18 anni solo per avere sporcato una scarpa dell’assassino

di palermolive.it - 1 anno fa

A Napoli la notte scorsa è morto un ragazzo di 18 anni, ucciso con un colpo di pistola al petto, sparato durante una lite scoppiata  per una scarpa sporcata. Tutto accade all’improvviso, intorno alle 2.20, quando, secondo le indagini, davanti a un noto chiosco di Mergellina, sul lungomare del capoluogo partenopeo,  è iniziata una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucciso a 18 anni solo per avere sporcato una scarpa dell’assassino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il presidente del tribunale di Palermo Piergiorgio Morosini è stato ospite dell’Ordine dei giornalisti Sicilia questa mattina nella sede di via Bernini. Ricevuto da una delegazione composta dal presidente Roberto Gueli, dal vicepresidente Salvatore Li Castri, dal segretario Daniele Ditta, dal consigliere Franco Nicastro, dal presidente del Collegio de Revisori dei conti Vittorio Corradino,…

9 minuti fa

Arrestati nel corso di una operazione contro il “mandamento” mafioso di Trabia. PALERMO- I giudici del tribunale del Riesame di Palermo hanno annullato la custodia cautelare in carcere per Giuseppe Lo Bianco, 42 anni, e Francesco Sampognaro, 59 anni. Erano stati arrestati nel corso di una operazione antimafia che colpì il “mandamento” mafioso di…

9 minuti fa

Si è svolto ieri, 28 marzo, un incontro tra la direzione dello stabilimento Fincantieri e le segreterieterritoriali e RSU di FIM, FIOM e UILM, incentrato sui carichi di lavoro dell’anno in corso. L’azienda ha comunicato le commesse del 2024 che svilupperanno un totale di 984.000 h di lavoroe satureranno l’intero organico diretto Fincantieri e…

14 minuti fa

L’Asp di Palermo ha attivato questa mattina le prime 2 Cot, le centrali operative territoriali, strutture create nell’ambito delle misure del Pnrr (Missione 6 – Salute del Piano nazionale di ripresa e resilienza), che hanno quale obiettivo di assicurare continuità, accessibilità e integrazione della cura e dell’assistenza. Sono state realizzate in via Villareale in locali,…