Ucraina, Zelensky apre alla pace “senza la Crimea” ma la Russia “resterà per sempre nel sud”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, apre ancora alla pace con una nuova offerta. Ma dalla Russia poca speranza. The post Ucraina, Zelensky apre alla pace “senza la Crimea” ma la Russia “resterà per sempre nel sud” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ucraina, Zelensky apre alla pace “senza la Crimea” ma la Russia “resterà per sempre nel sud” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il tribunale di Palermo ha annullato un decreto ingiuntivo di 39 mila euro relativo a un credito che sarebbe stato acquistato da una “cessione in blocco” dall’Istituto di credito Italo Spa Spv srl. Il giudice della terza sezione civile di Palermo, Valentina Cimino, infatti, ha evidenziato una carenza di prova in merito al passaggio…

17 minuti fa

Sbloccati ottanta milioni di euro per interventi finanziati con i fondi di coesione. Via libera anche all’iter per l’assunzione di settanta nuovi dipendenti per migliorare la gestione delle risorse comunitarie nelle strutture regionali. La giunta, su proposta del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, ha approvato nella seduta di oggi quattro provvedimenti relativi ai…

17 minuti fa

Palermo 24 ottobre 2025 – Prima sentenza favorevole per i forestali iscritti alla Flai Cgil Palermo, difesi dagli avvocati Pietro Vizzini e Federico Bruno dello studio Legale Vizzini & Partners di Palermo. La sezione lavoro del Tribunale di Termini Imerese ha accolto il ricorso proposto da un lavoratore forestale, annullando l’ingiunzione di pagamento emessa…