Un barcone con 600 persone a bordo soccorso a 6 miglia dalla Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

E’ previsto tra le 21.30 e le 22 l’arrivo a Pozzallo di circa 90 migranti. Arriveranno con la motovedetta Cp322 della Guardia costiera. A quanto al momento è dato sapere, appartengono a un gruppo di 600 persone circa – apprende l’AGI – salvate a poco più di 7 miglia tra Siracusa e Capo Murro…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un barcone con 600 persone a bordo soccorso a 6 miglia dalla Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Autorizzato dal presidente della Regione l’avvio delle procedure per l’attivazione del reparto di Neurochirurgia pediatrica all’ospedale Civico di Palermo. Il via libera è arrivato nel corso di un incontro operativo a Palazzo d’Orleans tra il presidente Schifani, l’assessore alla Salute Volo, il dirigente generale Iacolino e il commissario del Civico Messina. Nel corso della…

11 minuti fa

]]> Autorizzato dal presidente della Regione l’avvio delle procedure per l’attivazione del reparto di Neurochirurgia pediatrica all’ospedale Civico di Palermo. Il via libera è arrivato nel corso di un incontro operativo a Palazzo d’Orleans tra il presidente Schifani, l’assessore alla Salute Volo, il dirigente generale Iacolino e il commissario del Civico Messina. Nel corso…

27 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Al via la sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra parco archeologico di Himera, Solunto e Iato e Iside Salus per Aquam srl gruppo Todaro con Ustica green village. Una data che avvia un percorso di…

32 minuti fa

Dalle prime ore di domani temporali su Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, specialmente sui settori settentrionali. Previsti rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Lo indica un’allerta meteo della Protezione civile. Dal primo mattino, inoltre, si prevedono venti da forti a burrasca, con locali raffiche…