Un fucile a canne mozza e proiettili trovati in casa di un 20 enne allo Zen

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Agenti della polizia a caccia di armi nel quartiere Zen di Palermo. I controlli hanno visto anche l’impiego di cani antidroga e antisabotaggio per la ricerca di armi ed esplosivi. I poliziotti hanno fatto irruzione all’interno di numerose abitazioni situate in uno dei padiglioni del quartiere, dove risultano domiciliati soggetti gravati da misure restrittive.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un fucile a canne mozza e proiettili trovati in casa di un 20 enne allo Zen è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Presidente della Regione lo aveva annunciato due settimana or sono, adesso il progetto diventa realtà con una norma varata dalla giunta regionale di governo riunta oggi pomeriggio a Palazzo d’Orleans. Saranno in vigore presto procedure più rigorose per la selezione dei futuri direttori generali delle aziende e degli enti del servizio sanitario della…

14 minuti fa

Arriva il saldo Imu e Palermo è la città meno cara d’Italia. Scadranno il prossimo 16 dicembre i termini per pagare il saldo della tassa di possesso sugli immobili che varia più che mai in maniera notevole a seconda dei territori. Secondo uno studio del servizio Stato Sociale, Politiche fiscali e…