Un ‘minuto di rumore’ per la tragedia di Giulia Cecchettin: l’omaggio degli studenti di Palermo – VIDEO

Questa mattina diversi istituti del capoluogo siciliano hanno preso parte all'iniziativa 'Un minuto di rumore in ricordo Giulia Cecchettin, la laureanda 22enne di ingegneria Biomedica dell'Università di Padova barbaramente assassinata dal suo ex. Applausi, voci e tanta allegria per dire basta, ecco le immagini degli studenti del liceo Vittorio Emanuele di Palermo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

Questa mattina diversi istituti del capoluogo siciliano hanno preso parte all’iniziativa ‘Un minuto di rumore in ricordo Giulia Cecchettin, la laureanda 22enne di ingegneria Biomedica dell’Università di Padova barbaramente assassinata dal suo ex. Applausi, voci e tanta allegria per dire basta, ecco le immagini degli studenti del liceo Vittorio Emanuele di Palermo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un ‘minuto di rumore’ per la tragedia di Giulia Cecchettin: l’omaggio degli studenti di Palermo – VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Per Cantine Aperte 2024, la storica azienda marsalese apre le sue cinque tenute per accogliere i winelover in occasione dell’appuntamento primaverile indetto dal Movimento del Turismo del Vino. Domenica 26 maggio, dalle 11.30 alle 17.30, a Marsala e nelle tenute di Etna e Vittoria, un esclusivo programma di tour, ricercate degustazioni cibo-vino con ingredienti a Km0…

57 minuti fa

A Palermo, sabato 25 maggio 2024, dalle ore 10:30, si terrà una masterclass dedicata ai vini bianchi, identitari di quattro microterroir, per raccontare la Sicilia continente vitivinicolo, organizzata da Enohobby Club Confraternita Panormita, insieme a Le Donne del Vino Sicilia. Roberta Urso, delegata DDV Sicilia “È l’occasione per condividere un focus sullo straordinario mosaico di…