Un ‘minuto di rumore’ per la tragedia di Giulia Cecchettin: l’omaggio degli studenti di Palermo – VIDEO

Questa mattina diversi istituti del capoluogo siciliano hanno preso parte all'iniziativa 'Un minuto di rumore in ricordo Giulia Cecchettin, la laureanda 22enne di ingegneria Biomedica dell'Università di Padova barbaramente assassinata dal suo ex. Applausi, voci e tanta allegria per dire basta, ecco le immagini degli studenti del liceo Vittorio Emanuele di Palermo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Questa mattina diversi istituti del capoluogo siciliano hanno preso parte all’iniziativa ‘Un minuto di rumore in ricordo Giulia Cecchettin, la laureanda 22enne di ingegneria Biomedica dell’Università di Padova barbaramente assassinata dal suo ex. Applausi, voci e tanta allegria per dire basta, ecco le immagini degli studenti del liceo Vittorio Emanuele di Palermo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un ‘minuto di rumore’ per la tragedia di Giulia Cecchettin: l’omaggio degli studenti di Palermo – VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySi è concluso nei giorni scorsi, a Palermo, il XVII capitolo generale ordinario delle Suore Collegine, dedicato al tema “Che nulla vada perduto…” (Gv 6,12). La madre generale, Eleonora Francesca Alongi, ha invitato…

5 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySi concluderà domani domenica la IV edizione del Festival di poesia Paolo Prestigiacomo a San Mauro Castelverde. Ieri l’apertura della manifestazione nella piazzetta Badia con le musiche di Marco Agozzino al Sax e…

14 minuti fa

]]> Completati l’ultimo tratto di via Volturno fino all’incrocio con via Cavour e via Giafar, prosegue il programma di manutenzioni stradali a Palermo. Saranno 4 i cantieri aperti contemporaneamente in città la prossima settimana. Si prosegue con le opere che riguardano il rifacimento dell’asfalto lungo l’asse Porto-Belgio che da lunedì partirà dal tratto davanti…