Un palermitano al timone del Perugia: esonerato Zauli, arriva Cangelosi

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Un palermitano a guidare il Perugia del bomber di Romagnolo, Daniele Montevago. Si tratta di Vincenzo Cangelosi, conosciuto come storico vice di Zeman e che di recente ha guidato, come capo tecnico, la Casertana. Sostituisce Lamberto Zauli. Poco fa è scattato l’esonero del tecnico romano ex Palermo, che dunque in panchina a Chiavari –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un palermitano al timone del Perugia: esonerato Zauli, arriva Cangelosi è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo serve ritrovare fantasia. Perché il problema di una squadra che non è andata in gol in quasi metà delle partite disputate — sei su quattordici, considerando anche la Coppa Italia — non può risolversi solo aumentando l’intensità, come richiesto da Inzaghi. ]]> Escl. Barone:…

32 minuti fa

Dopo la sconfitta del Palermo a Castellammare di Stabia, il momento rosanero è diventato oggetto di riflessione e confronto tra addetti ai lavori. Una crisi inattesa, arrivata dopo un avvio di stagione brillante, con la squadra di Inzaghi capace di imporsi nelle prime giornate e di entusiasmare un pubblico numeroso e fedele. Eppure, nelle…