Un picnic a Piazza Magione per dire no al cibo della mensa, la protesta all’Istituto “Rita Borsellino”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Un picnic per dire no al cibo “aziendale”. Docenti e genitori dell’Istituto scolastico che porta il nome di Rita Borsellino, nella storica Piazza Magione di Palermo,  si sono uniti per dire no al cibo da mensa, no alla plastica e per chiedere alla burocrazia comunale di essere più flessibile e aiutare la scuola a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Un picnic a Piazza Magione per dire no al cibo della mensa, la protesta all’Istituto “Rita Borsellino” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Una timida speranza ai lavoratori Amat dopo l’incontro che si è tenuto questa mattina a Palazzo Palagonia tra il presidente dell’azienda Mistretta, il sindaco di Palermo Lagalla, unitamente agli Assessori Alaimo e Carta, al D.G del Comune Ceglia, i dirigenti Amat Caminiti e Piazza e i sindacati. Quest’ultime “hanno ancora una volta rappresentato le…

6 ore fa

Come si legge sul Corriere del Mezzogiorno, Gianluca Paparesta non ha contribuito a provocare il fallimento del Bari calcio nel 2018. Oggi il gip di Bari Rosa Caramia, ha assolto Paparesta “perché il fatto non sussiste” da alcuni episodi di bancarotta fraudolenta e “perché il fatto non costituisce reato” da altri. La stessa Procura…

7 ore fa

Da circa una ventina di giorni hanno sostituito l’utilissima fontanella che si trova adiacente alla villetta accanto allo Stadio delle Palme. Ma da alcuni giorni il rubinetto a scatto di cui è dotata la fontanella, rimane sempre bloccato dopo il suo utilizzo con conseguente sciupio di acqua che è un delitto in questo periodo…