Unione Maestranze apre le porte ai giovani scout per far conoscere i riti della Settimana Santa trapanese

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

La Chiesa Anime Sante del Purgatorio, cuore pulsante dei riti della Settimana Santa trapanese e custode dei Sacri Gruppi dei Misteri, ha aperto le sue porte a un incontro di fratellanza e cultura. Scout provenienti da Alessandria, Asiago e Paceco hanno varcato la soglia di questo luogo intriso di storia e tradizione, guidati dal Presidente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Unione Maestranze apre le porte ai giovani scout per far conoscere i riti della Settimana Santa trapanese è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

Una bozza di decreto legge preparata dal ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture prevede che “per le esigenze di coordinamento operativo tra amministrazioni statali connesse alla prosecuzione dell’iter» del Ponte sullo Stretto, «l’amministratore delegato pro tempore della Società Stretto di Messina S.p.a. è nominato Commissario straordinario del Governo», si legge nella bozza di decreto,…

6 minuti fa

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo al “Braglia” tra Modena e Palermo, al termine di una frazione equilibrata e intensa. Qualche occasione per parte, con i rosanero pericolosi soprattutto con Ranocchia, protagonista della migliore chance ospite con un sinistro dalla distanza deviato in angolo da Chichizola. Il Modena, però, ha spinto con continuità,…

26 minuti fa

Il Palermo scende in campo in questo sabato di Serie B e lo fa al “Braglia” di Modena con quasi 3mila tifosi al seguito, pronti a colorare di rosanero uno degli stadi più caldi del campionato. Sfida tra due squadre che puntano a consolidare le proprie ambizioni di classifica. Sottil conferma il 3-5-2 con…

26 minuti fa

Presenza speciale allo stadio Alberto Braglia per Modena-Palermo. Tra gli spalti c’è anche Giangiacomo Magnani, difensore rosanero rientrato nel mercato di gennaio dopo il prestito alla Reggiana. Il centrale, attualmente alle prese con il recupero da un infortunio, ha seguito dal vivo la sfida dei compagni, testimoniando la sua vicinanza alla squadra in un…