Uno spettacolo per esplorare il valore storico del movimento femminista: al teatro Libero in scena Radici

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Uno spaccato della storia italiana tra vita quotidiana, femminismo e diritti. Al teatro Libero andrà in scena Radici (coproduzione Asterlizze teatro e teatro Libero Palermo), il 4 e il 5 ottobre 2024, per la 57esima stagione, un’opera che esplora il valore storico del movimento femminista in Italia, che mette a fuoco il rapporto genitori-figli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uno spettacolo per esplorare il valore storico del movimento femminista: al teatro Libero in scena Radici è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Quando si scrivono segnalazioni come queste il pericolo di cadere nella retorica è dietro l’angolo. Ma si è sempre certi che da qualche parte, qualcuno sorriderà amaramente anche se, allo stesso tempo, qualcun altro sbeffeggerà queste parole, con un pezzo di sfincione in mano e la prole (andate e moltiplicatevi…) nell’altra. Andiamo al sodo,…

4 minuti fa

Altra vittoria convincente per mister Gentile. Per Gentile grande festa: sono 100 panchine in rosanero. La sua “ciurma” gli fa un grande regalo con il Palermo che vince con il risultato di 6-1. Ad andare in rete Franco, Lopes, Chinnici, Nicchia, Sujon e La Fiura. Il primo tempo si apre con la rete ospite…