Uomo muore al cimitero dei Rotoli: era andato a seppellire la sorella

di palermolive.it - 2 anni fa

È morto al cimitero dei Rotoli, a Palermo, dove si era recato per la tumulazione della sorella. Antonino Salerno, 65 anni, aveva colto l’occasione per fare visita alla tomba del padre e della madre, quando si è improvvisamente sentito male. L’uomo si è accasciato al suolo, sotto gli occhi degli operai del cimitero e di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Uomo muore al cimitero dei Rotoli: era andato a seppellire la sorella è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Dalla settimana prossima sarà operativa una nuova linea di bus giornalieri che tutte le mattine porteranno gli studenti pendolari da Pozzallo, Ispica, Rosolini e Siracusa, fino a Palermo, con sosta intermedia ad Enna. Ne dà notizia Riccardo Gennuso, deputato regionale di Forza Italia, che si era interessato della situazione, dopo le sollecitazioni dei…

9 minuti fa

]]> I carabinieri della stazione di Linguaglossa, lungo la via Borgo di Piedimonte Etneo nel corso dell’operazione Pasqua e Pasquetta sereni, hanno sorpreso un 26enne del luogo che, a bordo della sua Alfa Romeo 147, sfrecciava ad alta velocità effettuando sorpassi pericolosi e invadendo la corsia opposta, tanto da costringere gli altri automobilisti ad…

9 minuti fa

]]> L’esodo pasquale è iniziato nella giornata di oggi ma nelle prossime ore le strade della Sicilia sudorientale saranno prese d’assalto dalle auto. Bollino rosso sulle strade Feste da bollino rosso, come capita ogni anno, in particolare sulla Siracusa-Catania e sulla Siracusa-Gela, le strade che consentono di raggiungere le località balneari ed artistiche più…

14 minuti fa

Emessi dal questore di Palermo tre provvedimenti di Daspo Willy nei confronti di un 31enne e di due 25enni, poiché responsabili di gravi condotte che hanno turbato l’ordine e la sicurezza pubblica. I tre giovani già lo scorso 25 novembre, in via dei Chiavettieri, avevano aggredito gli agenti di una pattuglia della polizia municipale…

19 minuti fa

PALERMO – Continuano gli interventi di riqualificazione all’orto botanico dell’Università di Palermo, con i lavori in corso nell’ambito del Progetto Pnrr che hanno subito un rallentamento, a causa del forte vento dei giorni scorsi. “A partire dal 2 aprile – spiega il presidente del SiMua Michelangelo Gruttadauria – per velocizzare i lavori e garantire…