Us Città di Palermo, nessuna diffamazione: respinta la richiesta di Daniela De Angeli

di quotidianodipalermo.it - 11 mesi fa

Il giudice del Tribunale di Venezia, Sara Barison, ha rigettato la causa per diffamazione intentata da Daniela De Angeli, ex direttrice amministrativa del Palermo targato Maurizio Zamparini, contro l’autore Alessio Alaimo e altri soggetti coinvolti nella pubblicazione del libro “Maurizio Zamparini: ambizione, passione, visione”. La De Angeli, che aveva chiesto un risarcimento di 25.000…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Us Città di Palermo, nessuna diffamazione: respinta la richiesta di Daniela De Angeli è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda della morte di Aldo Naro, il giovane medico di Sancataldo ucciso nella notte tra il 13 e il 14 febbraio del 2015 alla discoteca Goa di Palermo. La Procura aveva chiesto la condanna a 10 anni di Francesco Troia per omicidio preterintenzionale e l’assoluzione di Gabriele Citarrella…

41 minuti fa

La governatrice del Distretto 211 Italia, Maria Mancuso Guarneri, è lieta di annunciare l’organizzazione dell’evento benefico “Voci di forza”, che si terrà il prossimo 29 novembre alle ore 17:30 presso la Chiesa di S. Maria degli Angeli – detta Gancia, a Palermo. L’evento, inserito nella Campagna…