Us Città di Palermo, nessuna diffamazione: respinta la richiesta di Daniela De Angeli

di quotidianodipalermo.it - 10 mesi fa

Il giudice del Tribunale di Venezia, Sara Barison, ha rigettato la causa per diffamazione intentata da Daniela De Angeli, ex direttrice amministrativa del Palermo targato Maurizio Zamparini, contro l’autore Alessio Alaimo e altri soggetti coinvolti nella pubblicazione del libro “Maurizio Zamparini: ambizione, passione, visione”. La De Angeli, che aveva chiesto un risarcimento di 25.000…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Us Città di Palermo, nessuna diffamazione: respinta la richiesta di Daniela De Angeli è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si sblocca la vicenda dei precari Asu dei beni culturali della sicilia. dopo la conclusione del percorso di stabilizzazione degli ex Pip, questo bacino, molto più piccolo numericamente parlando, di precari, era rimasto indietro nonostante le disposizioni di legge analoghe per percorso. Piano assunzioni domani in giunta regionale Adesso il governo Schifani si prepara…

16 minuti fa

Decenni di attese, cantieri fermi e ostacoli burocratici, ma finalmente la città di Palermo festeggia la riapertura dello svincolo autostradale “Brancaccio – Forum Porta Sud”, un’infrastruttura che collega l’autostrada A19 alla zona industriale e al porto, e che rappresenta un nodo cruciale per la mobilità urbana e lo sviluppo economico locale. Inaugurazione ufficiale sabato…

17 minuti fa

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Renzo Barbera” in vista di Palermo–Monza, match valido per la 10ª giornata del campionato di Serie BKT, in programma martedì 28 ottobre alle ore 20.30. ]]> Come comunicato dall’AC Monza, la vendita era stata temporaneamente bloccata nei giorni scorsi in attesa…