Va al cimitero dei Rotoli per seppellire la sorella e muore

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Antonino Salerno di 65 anni è morto al cimitero dei Rotoli a Palermo. L’uomo si era recato nel camposanto per la tumulazione della sorella. Poco dopo, mentre andava a far visita alla tomba del padre e della madre si è sentito male ed è caduto a terra. Operai dei Rotoli e altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va al cimitero dei Rotoli per seppellire la sorella e muore è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La commissione Antimafia ha chiesto alla Regione Siciliana la revoca della concessione della spiaggia di Mondello all’Italo Belga. Il presidente Antonello Cracolici ha presentato la relazione questa mattina all’Assemblea regionale in sala stampa. “La commissione parlamentare di inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia e della corruzione in Sicilia chiede alla Regione che venga…

8 minuti fa

Anno record per l’Ocm Vino (Organizzazione comune del mercato vitivinicolo): a chiusura dell’anno finanziario 2025 (16 ottobre 2024-15 ottobre 2025), la spesa complessiva sulle 3 misure attive del Piano nazionale di sostegno vitivinicolo (investimenti, ristrutturazione, riconversione dei vigneti e promozione nei Paesi terzi) è stata pari a oltre 75 milioni e 183mila euro. Un…

21 minuti fa

Piena applicazione dello Statuto Autonomistico siciliano nella parte riguardante le imposte. Anche quest’anno UniCredit, il grande gruppo bancario all’interno del quale sono confluite anche le due banche storiche siciliane ovvero Sicilcassa e Banco di Sicilia,  ha versato nelle casse della Regione una parte delle imposte dovute all’erario. Quasi 102 milioni e mezzo, il 25%…