Va al cimitero dei Rotoli per seppellire la sorella e muore

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Antonino Salerno di 65 anni è morto al cimitero dei Rotoli a Palermo. L’uomo si era recato nel camposanto per la tumulazione della sorella. Poco dopo, mentre andava a far visita alla tomba del padre e della madre si è sentito male ed è caduto a terra. Operai dei Rotoli e altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va al cimitero dei Rotoli per seppellire la sorella e muore è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un semplice prelievo di sangue per la ricerca di biomarcatori necessari per una diagnosi biologica precoce dell’Alzheimer. Un esame innovativo, poco invasivo, disponibile soltanto in pochi centri superspecializzati, tra cui il Policlinico universitario di Palermo. Le ultime frontiere di ricerca per vincere la sfida contro l’Alzheimer sono state al centro del 4th Course Alzheimer’s…

2 minuti fa

Liberalizzazione dell’uso delle telecamere da parte degli esercenti, per contribuire al contrasto della criminalità a Palermo, soprattutto nel centro storico. A proporlo è la Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia, a seguito dell’omicidio di Paolo Taormina, a pochi passi dal Teatro Massimo. “La violenza dilaga in città – spiega il presidente Salvatore Bivona – e i commercianti non…