Va al cimitero dei Rotoli per seppellire la sorella e muore

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Antonino Salerno di 65 anni è morto al cimitero dei Rotoli a Palermo. L’uomo si era recato nel camposanto per la tumulazione della sorella. Poco dopo, mentre andava a far visita alla tomba del padre e della madre si è sentito male ed è caduto a terra. Operai dei Rotoli e altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va al cimitero dei Rotoli per seppellire la sorella e muore è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 14 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

Nel Corriere dello Sport, Paolo Vannini analizza il momento complicato di Joel Pohjanpalo, evidenziando come il bomber rosanero stia vivendo un periodo di insolito silenzio realizzativo. Come ricorda Vannini sul Corriere dello Sport, l’attaccante finlandese non segna da cinque gare e da quaranta giorni, un digiuno che coinvolge anche la nazionale, dove l’ultima rete…

37 minuti fa

Nel Corriere dello Sport, Paolo Vannini ricostruisce la fine del rapporto tra Valerio Verre e il Palermo, ufficializzata ieri con la risoluzione del contratto. Come riportato da Vannini sul Corriere dello Sport, il centrocampista classe 1993 non è più legato al club rosanero, con cui aveva un accordo fino al 2027, sebbene fosse presente…

10 ore fa

In libreria a partire dall’11 Novembre 2025 troverete il nuovo libro di Gela Brainstorming APS “Gela Costruiamo il Mito: Gela, Akragas e Siracusa l’origine della civiltà occidentale”. Questo non è un semplice manoscritto: è un atto politico e sovversivo con un obiettivo chiaro. L’Obiettivo Sovversivo: Ridisegnare l’Identità di Gela Il libro nasce dalla volontà…