Va al cimitero dei Rotoli per seppellire la sorella e muore

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – Antonino Salerno di 65 anni è morto al cimitero dei Rotoli a Palermo. L’uomo si era recato nel camposanto per la tumulazione della sorella. Poco dopo, mentre andava a far visita alla tomba del padre e della madre si è sentito male ed è caduto a terra. Operai dei Rotoli e altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Va al cimitero dei Rotoli per seppellire la sorella e muore è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

A capo dell’organizzazione internazionale dedita al traffico di droga e smantellata dai finanzieri del Comando provinciale di Catania e dello Scico e dagli agenti della Polizia spagnola nella maxi operazione ‘Barcellona Express/Farfalla’ c’era un 47enne catanese, A.C., trasferitosi da tempo a Barcellona. Per gli investigatori, coordinati dalla Procura etnea e dell’Autorità giudiziaria spagnola, sarebbe…

9 minuti fa

PALERMO – Un presunto sistema corruttivo per il rilascio di patenti nautiche entro le 12 miglia e per la conversione di documenti di guida, anche esteri. Dopo gli interrogatori di garanzia, il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio ha disposto cinque misure cautelari, ritenendo sufficienti provvedimenti meno afflittivi rispetto agli arresti inizialmente ipotizzati.…

13 minuti fa

“La propaganda svanisce, i protocolli restano”. Con queste parole il consigliere d’opposizione Michele Cavarretta interviene duramente sul caso del nodo viario tra via Manzoni e via Convento San Francesco di Paola (al confine tra Erice e Trapani), denunciando una profonda discrepanza tra gli annunci trionfalistici dell’Amministrazione Toscano e l’effettiva programmazione tecnica degli uffici. Solo…