Vampa di San Giuseppe all’Arenella, in fiamme decine di ingombranti in spiaggia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Alla fine i residenti dell’Arenella si sono dovuti arrendere agli organizzatori della vampa di San Giuseppe. Un grosso cumulo di rifiuti ingombranti, ovvero mobilio di grosse proporzioni, è stato dato alle fiamme nel tardo pomeriggio presso la spiaggia della borgata marinara della settima circoscrizione di Palermo. Non sono bastati quindi ben due interventi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vampa di San Giuseppe all’Arenella, in fiamme decine di ingombranti in spiaggia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Lo stato della lotta alla mafia e alla corruzione alla Regione sarà al centro della seduta di martedì prossimo all’ars nel corso della quale il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, presenterà la relazione sull’attività svolta dalla commissione. Alla seduta, convocata per martedì 11 novembre alle ore 15 all’Ars, saranno presenti anche il…

41 minuti fa

La comunità palermitana dei ricercatori liberi e dei liberi pensatori si prepara a tributare l’ultimo saluto ad Antonio Milazzo morto ieri a Palermo. Ad annunciarne la scomparsa, con profondo dolore, proprio la sua comunità umana insieme alla famiglia. Anima fervida e instancabile ricercatore, Antonio era, come amava definirsi, “uomo consapevole di voler essere consapevole e…

46 minuti fa

Alla scuola Sciascia allo Zen di Palermo saranno ripristinate mensa e palestra. Ad annunciarlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera che aveva subito esposto il problema all’assessore regionale dell’Istruzione Mimmo Turano il quale ha incontrato il Comune di Palermo. L’amministrazione comunale si è presa l’impegno di avviare l’iter per un…