Vampa di San Giuseppe all’Arenella, inferno di fuoco a Medaglie d’Oro

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Alla fine i residenti dell’Arenella si sono dovuti arrendere agli organizzatori della vampa di San Giuseppe. Un grosso cumulo di rifiuti ingombranti, ovvero mobilio di grosse proporzioni, è stato dato alle fiamme nel tardo pomeriggio presso la spiaggia della borgata marinara della settima circoscrizione di Palermo. Non sono bastati quindi ben due interventi di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Vampa di San Giuseppe all’Arenella, inferno di fuoco a Medaglie d’Oro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Quello che sta accadendo nelle ultime ore ha dell’incredibile. Monitora subito i tuoi ultimi ordini: potresti trovarti nei guai. Quante volte ti sarà mai capitato di collegarti su Internet per comprare le scarpe che tanto desideravi? A volte si è soliti lasciare il prodotto desiderato nel carrello online e spesso dimenticare il contenuto per…

2 ore fa

PALERMO- Accusa la coppia che fino ad ora aveva in qualche modo difeso e sostiene di essersi limitato a pregare Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia che insieme due fanatici religiosi, secondo le accuse, ha ucciso la moglie e due figli durante un esorcismo. Il colloquio in carcere L’uomo, in carcere, ha detto…

2 ore fa

“Alla presenza della preside Cannistraro, del dirigente dell’ufficio Edilizia scolastica Di Gangi e del consigliere Terrani, ho effettuato un sopralluogo per constatare lo stato di avanzamento dei lavori nella scuola Franchetti di via Amedeo d’Aosta”. Lo ha dichiarato l’assessore all’Istruzione del Comune di Palermo Aristide Tamajo. “I lavori procedono in modo spedito sotto la…

2 ore fa

Una settimana fa il disastro. Sette vite spezzate alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana sull’Appennino bolognese, da un’esplosione sommersa. Oggi è il giorno del dolore e del raccoglimento, coi primi funerali delle vittime, mentre comincia a prendere corpo l’inchiesta che dovrà far luce sulle cause e sui responsabili. Un altro tassello…

2 ore fa

Innovazione, ricerca, affidabilità: tre parole che riassumono le caratteristiche distintive della Smir Water, realtà presente sul territorio palermitano ormai da tre generazioni e che vede ora un ampliamento ulteriore del proprio raggio d’azione sia in termini qualitativi che quantitativi. La nuova sede inaugurata qualche settimana fa in via don Milani, a Carini, non vede…