«Vampe di San Giuseppe», notte di follia a Palermo: tre agenti in ospedale

di gds.it - 2 anni fa

Sono almeno tre gli agenti contusi a Palermo, nel rione Ballarò, nel corso delle tensioni scoppiate ieri sera attorno alle «vampe di San Giuseppe», i falò tradizionali accesi alla vigilia della festa del santo.Lo riferisce Valter Mazzetti, segretario generale Fsp polizia di Stato: «Le vampe di San Giuseppe sono costate ben tre poliziotti feriti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Vampe di San Giuseppe», notte di follia a Palermo: tre agenti in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Monza cerca risposte dopo una serie di risultati non all’altezza delle aspettative. Il pareggio casalingo contro il Frosinone ha lasciato invariato il distacco dalla vetta, ma ha rafforzato la consapevolezza che, per continuare a inseguire la promozione diretta, servirà continuità senza più margini d’errore. Come racconta Diego Marturano su Tuttosport, i brianzoli sono…

21 minuti fa

L’origine dei cognomi Insalaco, Pantò, Laccoto e Canzoneri.Insalaco(come Giuseppe Insalaco, già sindaco di Palermo, vittima della mafia)Origine del cognome. Insalaco è cognome di origine linguistica araba, la teoria più accreditata suggerisce che esso derivi dal termine arabo “ayn sallāq” che…

21 minuti fa

«Sono stato informato sull’ondata di freddo record e sulla storica tempesta invernale che colpiranno gran parte degli Stati Uniti questo fine settimana. L’amministrazione Trump si sta coordinando con le autorità statali e locali. La Fema (Federal Emergency Management Agency) è pronta a intervenire. State al sicuro e al caldo!». Lo scrive Donald Trump su…